Christian 2, la seconda stagione della serie si fa, riprese iniziate, quando in tv?

Iniziate le riprese della seconda stagione della serie Sky Original, stiamo parlando di Christian 2, ecco quando la vedremo in tv.

di , pubblicato il
beatles

Al via le riprese della seconda stagione della serie tv targata Sky Original, stiamo parlando di Christian 2, con protagonisti Edoardo Pesce e Claudio Santamaria. Difficile dire l momento quando potremo vedere le nuove puntate in tv, ma proviamo a ragionarci per cercare di avere un possibile lancio televisivo.

Christian 2, riprese iniziate

Il supernatural crime drama tutto italiano ha fatto il botto. La trama è sicuramente di quelle che appassionano. Abbiamo infatti il protagonista, Christian, che dopo una vita discutibile a fare il picchiatore, diventa una specie di santo a causa delle stigmate che gli compaiono sulle mani. Matteo, un diffidente postulatore incaricato dal Vaticano, si mette sulle sue tracce per scoprire cosa ci sia di vero. Questo il canovaccio della serie, e questo è quando abbiamo visto nella prima stagione. La seconda serie sarà diretta interamente da Stefano Lodovichi, ma quale sarà la trama?

Le 6 puntate che comporranno la seconda stagione partiranno proprio dalla morte del boss Lino. Città-Palazzo ha dunque bisogno di un nuovo boss e chi si candida a re? Ebbene sì, proprio lui, il nostro Christian, cercando così in questo modo di portare a compimento la profezia del Biondo. Non mancheranno nuove peripezie e una serie di ostacoli che metteranno a dura prova il nostro eroe, o sarebbe meglio dire supereroe, visti i suoi straordinari poteri. Questa insistessi la trama della seconda stagione, che tra l’altro potrebbe essere rinnovata per una ulteriore serie di puntate che vedremo nella terza stagione, ma questo è ancora tutto da vedere.

Christian 2, possibile uscita

Se si parla di riprese al via, significa che ci vorrà ancora molto per vedere la seconda stagione della serie. Solitamente le riprese di un prodotto televisivo (non troppo lungo come questo) durano un mesetto massimo due. Crediamo quindi che per fine luglio le riprese possano dirsi concluse, per lasciare poi spazio alla post produzione. Ci sembra comunque ragionevole pensare che questa serie non possa uscire prima del prossimo anno, azzarderemo quindi inizio del 2023 per la seconda stagione, magari proprio a cavallo tra gennaio e febbraio, così da combaciare perfettamente a un anno di distanza dall’uscita della prima.

Argomenti: