Chi è Carla Bellucci, ma soprattutto perché ci stiamo facendo questa domanda? Sono i terribile trend del web che ci inducono a chiederci cose che credevamo non ci saremmo mai chiesti. L’influencer in questione è salita di recente alla ribalta per una promessa davvero singolare.

Chi è Carla Bellucci?

Nessuna parentela con la Monica nazionale, in realtà Carla non è nemmeno italiana, anche se naturalmente il cognome ne mostra le chiare origini. L’influencer in questione è una modella inglese di 39 anni che ha trovato il successo grazie a OnlyFans, piattaforma social dedicata principalmente all’intrattenimento per adulti.

In patria la Bellucci sembra essere particolarmente nota per i suoi comportamenti sopra le righe.

Quel che però ha promesso ai suoi fans probabilmente le ha superate tutte. La Bellucci ha infatti dichiarato che partorirà in diretta e la live streaming dell’evento sarà visibile a tutti coloro che pagheranno 12 mila euro attraverso la piattaforma OnlyFans. Carla Bellucci sarà la prima donna a partorire in diretta streaming, e probabilmente la modella britannica si starà mangiando le mani per non averci pensato prima, visto che ha già tre figli.

Carla Bellucci, un successo tipico da web

La trovata della Bellucci, tra l’altro già criticata per questa sua scelta, ha subito fruttato. Solo l’aver dichiarato di essere incinta, ha fruttato alla donna 3000 sterline. Da qualche suo precedente caso sappiamo inoltre che davanti all’aspetto economico la Bellucci sembra davvero disposta a fare qualsiasi cosa. Nel 2018 ad esempio ha finto la depressione per ottenere il sostegno del servizio sanitario nazionale, 8000 euro per farsi un intervento chirurgico al naso.

Il capitalismo sfrenato e senza contegno sta trovando sul web nuove forme davvero prive di ogni inibizione. Funzionerà in eterno? Probabilmente no, ma a un influencer poco importa, del resto se c’è qualcuno che paga, e anche profumatamente, per vedere le sue discutibili performance, vuol dire che l’intrattenimento ha un suo valore.

Semmai, più che criticare oltre misura le scelte di Carla Bellucci, sarebbe più saggio cercare di capire quali siano i problemi dei guardoni che la seguono.

Potrebbe interessarti anche Kiricocho, Chiellini ha davvero lanciato la terribile maledizione? Arriva la risposta definitiva