Attenzione perché Che Tempo che Fa di domenica 1 maggio 2022 salta. Ecco infatti, in sostituzione, cosa andrà in onda su canale Rai3 domani in prima serata. Si tratta, nello specifico, del concertone del primo maggio con un’ampia copertura in diretta Tv e streaming proprio da parte di Rai3.

Nel dettaglio, con l’appuntamento con Che Tempo che Fa di domenica che salta, la prima parte del concerto su Rai3 andrà in onda live. Dalle ore 15,30 e fino alle ore 19. E poi il secondo collegamento a partire dalle ore 20 e fino alle ore 24.

Il che spiega perché Che Tempo che Fa di domenica 1 maggio salta.

Che Tempo che Fa di domenica 1 maggio salta. Ecco cosa andrà in onda su Rai3

In alternativa a Rai3, si potrà seguire il concerto del primo maggio in diretta streaming online dal portale di RaiPlay. E muniti di dispositivi mobili scaricando l’app gratuita RaiPlay. Inoltre, con Che Tempo che Fa di domenica 1 maggio che salta, ci sarà la copertura radio in diretta. Per il concertone del primo maggio da parte di Rai Radio2.

Con Che Tempo che Fa di domenica 1 maggio che salta, quindi, per il primo maggio su Rai3 ci sarà comunque la possibilità di vedere in diretta l’esibizione di tanti artisti. Tra questi i più attesi sul palco sono Carmen Consoli, Clementino, Coez, Coma_Cose, Enrico Ruggeri, Fabrizio Moro e Fasma. Ma anche La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele. Marco Mengoni, Max Pezzali, Ornella Vanoni, Rkomi, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.

Sarà ancora una volta Ambra Angiolini a condurre il concertone del primo maggio

Organizzato da iCompany, e promosso come al solito dai Sindacati di Cgil, Cisl, Uil, per il concertone del primo maggio 2022, con Che Tempo che Fa di domenica che salta, la conduzione dal palco sarà ancora una volta affidata ad Ambra Angiolini.