Champions League Real Madrid-Manchester City oggi in streaming, dove vedere la super sfida che vale la finale

Scende in campo a seconda semifinale di Champions League, ecco Real Madrid-Manchester City, dove vederla in streaming?

di , pubblicato il
calendario serie a

Nuovo appuntamento con la Champions League questa sera, mercoledì 4 maggio. Scendono in campo Real Madrid e Manchester City. Si parte dal 4-3 per gli inglesi della semifinale di andata. Le due squadre si giocano l’accesso alla finale dove ad attenderle troveranno il Liverpool, ieri vittorioso in rimonta contro il Villarreal. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming e quali sono le formazioni possibili del match? Scopriamolo insieme.

Champions Real Madrid-Manchester City, semifinale di ritorno

Mentre in Italia gli appassionati di calcio si concentrano sulla Serie A e le sue tante storie, Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Champions League tra Real e City. Due super squadre per l’ultimo posto in finale. Si assegna la coppa dalle grandi orecchie, la più ambita per i club europei. Si parte dalla vittoria degli inglesi ottenuta all’andata. Il City dovrà anche fare i conti con l’entusiasmo degli spagnoli, freschi vincitori del titolo nazionale. Il futuro pallone d’oro Benzema promette naturalmente scintille, ma ricordiamo che da quest’anno la regola dei gol in trasferta che valgono doppio non esiste più, quindi non basterà l’1 a 0 ai blancos di Ancelotti per accedere alla finale, ma dove vedremo il match?

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21 di stasera. L’arena che farà da cornice all’avvento sarà naturalmente il Santiago Bernabau. Per quanto riguarda la diretta tv, in realtà non c’è la copertura televisiva nel nostro paese, visto che i diritti del match sono un’esclusiva Amazon. Per seguire la partita quindi sarà necessario sintonizzarsi sulla piattaforma Prime Video, riservata appunto agli abbonati Prime e visibile esclusivamente in streaming.

Naturalmente, basterà scaricare l’app sulla vostra smart tv, oppure acquistare un Fire Stick da collegare tramite porta HDMI al vostro televisore per vedere il live della sfida in tv.

Champions Real City, le formazioni

E chiudiamo con le formazioni del match, ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera per il calcio d’inizio delle 21:

REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Walker; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Gabriel Jesus. All. Guardiola

Argomenti: