Celebrity Hunted 3 in streaming su Prime Video, le ultimissime sulla terza stagione del reality

Arriva la terza stagione del reality d'azione. Ecco le ultimissime su Celebrity Hunted 3, il cast e la data.

di , pubblicato il
prime video

La caccia sta per iniziare nuovamente. Celebrity Hunted 3 sta per tornare e stavolta ne vedremo delle belle. Quali sono le ultimissime sulla terza stagione dell’action reality più innovativo del panorama televisivo italiano? In realtà la tv c’entra davvero poco, si tratta infatti di un programma streaming di Prime Video, e questo la dice tutta.

Celebrity Hunted 3, le news

Lo streaming sta portando una ventata di nuovi contenuti anche in Italia. La televisione ormai è obsoleta anche a livello di idee, lo si può vedere da queste interessanti proposte lanciate in questi ultimissimi anni da Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. Se consideriamo i due reality proposti dalla piattaforma, ossia LOL e Celebrity Hunted, ci rendiamo conto di quanto ci siano possibilità di proporre ancora offerte di intrattenimento innovative, nonostante il format del reality sia ormai abusato da decenni. Certo, non si tratta di invenzioni nostrane, in realtà sia LOL che Celebrity Hunded sono format inventati all’estero e come al solito copiati da noi italiani, ma si tratta comunque di una visione lungimirante capace di offrire una vetrina importante a un format del tutto nuovo nel panorama dei reality seriali italiani.

Archiviato ora il discorso sullo scenario reality nel nostro paese in generale, concentriamoci su questa terza stagione della serie. Abbiamo un cast davvero interessante in questa terza versione dello show: Luca Argentero e la moglie, l’attrice Cristina Marino; Salvatore Esposito e Marco D’Amore, protagonisti di Gomorra-La serie; Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal ed Irama e Rkomi. Questi i personaggi che dovranno scappare e non farsi prendere dai detective.

Celebrity Hunted 3, altre info

Le riprese sono iniziate da poco a Firenze, ma naturalmente si sposteranno in base alle scelte dei protagonisti, quindi il work in Progress delle riprese potrebbe portarci nelle città più inimmaginabili del bel paese.

Purtroppo, non si hanno invece notizie sull’uscita di questa nuova stagione, ma Amazon dovrebbe farcela entro quest’anno. Incrociamo le dita e iniziamo a fantasticare sul possibile vincitore di questa terza stagione.

Potrebbe interessarti anche Rivoluzione ascolti Tv con la Total Audience, ecco come funziona il nuovo sistema Auditel

Argomenti: