Ceci biologici Ecor richiamati dal mercato

Richiamo alimentare per i ceci biologici a marchio Ecor, ecco perché.

di , pubblicato il
Richiamo alimentare per i ceci biologici a marchio Ecor, ecco perché.

Ceci biologici a marchio Ecor ritirati dal mercato. Questo il richiamo alimentare che si legge sul Ministero della Salute. Richiamo ufficializzato in data 31 gennaio.

Ceci Ecor richiamato

Un lotto di ceci biologici richiamati dal mercato, questa la decisione da parte di NaturaSì, ma qual è il motivo. La ragione del richiamo è la presenza degli allergeni soia e senape non dichiarati in etichetta. Si tratta quindi di un richiamo relativo esclusivamente a una errata informazione riportata dal venditore.

Gli allergici a tali ingredienti infatti potrebbero avere non pochi problemi, ecco dunque spiegato il motivo del richiamo. Ma vediamo a questo punto nello specifico di che tipo di lotto stiamo parlando. Il prodotto interessato è venduto in sacchetti da 400 grammi con il termine minimo di conservazione 15/07/2021, il numero del lotto è 15072021, quindi il medesimo della scadenza.

Il prodotto è stato creato da EcorNaturaSì Spa da ILTA Alimentare Spa nello stabilimento di via dell’elettricità 19, a Venezia. Per coloro che sono allergici e hanno già acquistato la confezione in questione vi invitiamo, quindi, a non consumarla e restituirla al punto vendita dove acquistata per il rimborso o la sostituzione.

Potresti essere interessato anche a Tortelloni al prosciutto crudo richiamati dal mercato per rischio microbiologico

Argomenti: ,