'Capodanno in tv, cosa vedere quest’anno aspettando la mezzanotte?

Capodanno in tv, cosa vedere quest’anno aspettando la mezzanotte?

Cosa vedremo in televisione domani sera? Capodanno in tv, ecco i programmi per salutare il nuovo anno che è in arrivo.

di , pubblicato il
Programmi tv

Ormai ci siamo, manca un solo giorno e saluteremo questa annata, cosa aspettarci dal capodanno in tv? Quali sono i programmi che ci terranno compagnia domani sera? Diamo uno sguardo al palinsesto televisivo.

Capodanno in tv, i programmi di domani sera

Ormai con lo streaming è difficile seguire i palinsesti televisivi, forse il capodanno è l’unica sera che fa eccezione, visto che molti preferiscono ancora farsi compagnia con la tv accesa per seguire il contdown della mezzanotte. Tra Rai e Mediaset la scelta è ampia, andiamo a dare un’occhiata a quel che ci attende. A reti unificate, a partire dalle 20:30 ci sarà il discorso del presidente Mattarella. S seguire sul primo canale c’è Amadeus con L’anno che verrà. Rai Due non si scompone e manda gli Aristogatti. Su Rai 3 c’è invece il festival del Circo di Montecarlo.

Passiamo a Mediaset, su Canale 5 in prima serata il programma condotto dalla Panicucci, Capodanno in Musica. Su Italia 1 invece va in scena il classico Pulp Fiction. Anche Rete 4 si affida al cinema e propone il divertentissimo Le Comiche con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. Questa dunque la programmazione in prima serata per domani, con le due reti ammiraglie Rai 1 e Canale 5 che porteranno naturalmente avanti i loro show fino a oltre la mezzanotte per brindare con gli italiani.

Capodanno in tv, altro da segnalare

Per il primo gennaio 2022 invece vi segnaliamo su Italia 1 a pranzo Il Signore degli Anelli, la Compagnia dell’anello, primo storico capitolo della saga di Peter Jackson ispirata al capolavoro di Tolkien. In contemporanea su Rai 2 va in onda il Concerto di Capodanno da Vienna. Su Rai 3 invece in serata andrà in onda C’era una volta in America, il capolavoro di Sergio Leone.

Potrebbe interessarti anche Sportivi più pagati al mondo, c’è la classifica aggiornata al 2021, sorpresa al primo posto

Argomenti: