'Calendario Marvel, annunciati film e serie tv del 2022, ecco quando escono

Calendario Marvel, annunciati film e serie tv del 2022, ecco quando escono

Il sito giapponese della casa delle idee svela il calendario Marvel, l'ordine cronologico di uscita dei titoli in programma in questo 2022.

di , pubblicato il
film marvel

Stavolta l’indiscrezione arriva dal Giappone, stiamo parlando del Calendario Marvel relativo ai film e le serie tv in uscita in questo 2022. La Marvel Japan ha infatti pubblicato un posto nel quale c’è l’ordine di uscita dei prodotto di quest’anno.

Calendario Marvel, le uscite ufficiali

Non ci sono le date precise di uscita ancora per molti titoli, ma possiamo parlare però già di ordine speciale per quanto riguarda i film e le serie tv nel calendario Marvel. Il sito ufficiale giapponese della casa delle idee ha messo infatti in ordine cronologico i titoli pronti per quest’anno. Ecco quindi il calendario definitivo:

Moon Knight 30 marzo (rumor)
Doctor Strange nel multiverso della follia 4 maggio
She-Hulk maggio
I Am Groot giugno (rumor)
What If 2 luglio (rumor)
Thor Love and Thunder 8 luglio
Ms Marvel agosto (rumors)
Secret Invasion (settembre (rumor)
Werewolf special Halloween ottobre (rumor)
Wakanda Forever 11 novembre
Guardiani della Galassia, speciale Natale dicembre (rumor)

Calendario Marvel, il punto della situazione

Questo dunque il calendario definitivo, ma come potete vedere mancano ancora le date delle serie tv. Per quanto riguarda i tre film in uscita infatti, ossia Dottor Strange, Thor e Black Panther, non ci sono dubbi sulle date, salvo ovviamente nuovi rinvii causa Covid, ma per le serie tv, che andranno tutte in onda su Disney+, non c’è ancora nessuna certezza in merito al giorno del mese relativo alla prima puntata. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche Scienziati Marvel e DC, i grandi inventori del mondo a fumetti

Argomenti: ,