Calciomercato Juventus, tutte le mosse della società bianconera per il dopo Dybala e Chiellini

Già si infiamma il calciomercato della Juventus, ecco le mosse che i tifosi attendono con le prime trattative.

di , pubblicato il
squadre di calcio

È già in fibrillazione il calciomercato della Juventus, con l’addio di Dybala i bianconeri voglio assicurarsi un top player che possa sostituirlo a meglio senza farlo rimpiangere. Andiamo subito a vedere insieme quali sono le mosse dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, la pista Di Maria

Con l’addio di Chiellini e Dybala la Juve si prepara a costruire una nuova squadra da far girare intorno a Vlahovic. Di Maria sembra essere la scelta per l’attacco, ma a quanto pare i bianconeri sarebbero disposti a un solo anno di contratto per il Video argentino. Stando alle indiscrezioni si sta già trattando sull’ingaggio, visto che il giocatore potrebbe non rinnovare il suo contratto con il PSG. A scatenare le fantasie dei tifosi è il like che l’argentino ha messo sulla nuova maglia della Juve. Un like che è stato poi dopo poco rimosso, ma che non è passato certamente inosservato.

Per quanto riguarda l’ingaggio, i bianconeri starebbero già trattando con il suo procuratore Jorge Mendes, ma la trattativa non sembra semplice. Sono 7 i milioni che il giocatore chiede, ma per soli 12 mesi la Juve perderebbe i benefici sul decreto. Intanto Allegri gradisce l’operazione, anche lui vuole un giocatore esperto e di talento da affiancare ai suoi giovani. Al momento però non ci sono ancora certezze sul futuro degli altri attaccanti, ossia Kean e Morata.

Calciomercato Juventus, le altre mosse

Il vero grande colpo dei bianconeri però potrebbe essere il ritorno di Pogba. Il forte centrocampista francese è uno dei grandi top player d’Europa. I bianconeri vogliono offrire 7,5 milioni di euro all’anno per l’ingaggio, più una serie di bonus in modo da arrivare in doppia cifra. C’è però in questo caso da vincere la corte del PSG. Atteso summit a breve con Allegri per pianificare il futuro della società. Pare quindi che il club sia intenzionato a confermare il tecnico livornese, mentre c’è da decidere dei rinovi di altri giocatori come De Sciglio e Bernardeschi che, comunque, sembrano pronti a rinnovare con i bianconeri.

Argomenti: