Calciomercato Juventus, dalla linea verde agli acquisti over 30: cosa sta succedendo?

Interessanti novità per il calciomercato della Juventus, ecco le nuove trattative a parametro zero e non solo.

di , pubblicato il
squadre di calcio

Colpo di scena in casa Juve, Andrea Agnelli ha individuato i tre top player da acquistare per migliorare la rosa. Tre acquisti a parametro zero che farebbero gola a chiunque e il calciomercato della Juventus si infiamma come non mai. Ecco le indiscrezioni.

Calciomercato Juventus, le ultime news

La linea verde ma anche tre top player di grande esperienza, due over 30 e uno che ci è quasi arrivato a quella soglia. Stiamo parlando di Ivan Perisic (33 anni), Angel Di Maria (34 anni) e Paul Pogba (29 anni). Si tratta di top player di sicuro successo. Per l’esterno argentino del PSG sembra ormai fatta, ed è una trattativa della quale vi abbiamo già parlato per i possibili colpi di calciomercato della Juve. Per quanto riguarda invece Pogba la trattativa è più lunga e a tratti travagliata, ma ora sembra essere giunta a una nuova soluzione. 8 milioni all’anno più 2 di bonus.

È Pedullà a parlare della trattativa, iniziata addirittura già a dicembre: “Il Manchester United è stato avvertito, soprattutto oggi il Paris Saint-Germain è defilato. C’è una spiegazione: il nodo allenatore (Pochettino resta? Ci sono forti dubbi), il nodo direttore sportivo (Leonardo in discussione), la vicenda Mbappé (il Real ormai al traguardo). E quindi molto decisioni non possono essere prese. Oltretutto il Polpo è entrato davvero nell’ordine di idee di tornare a Torino, la meta preferita in queste ore. E la Juve si è infilata in un pertugio, per i suddetti problemi del PSG, trovando una corsia preferenziale. Pogba più Di Maria, quest’ultima una trattativa in stato avanzato”.

Calciomercato Juventus, la sorpresa Perisic

Il grande colpo a sorpresa però potrebbe essere Ivan Perisic. Secondo indiscrezioni c’è addirittura già il sì del giocatore, ormai in rottura con la società. Il croato ha infatti rovinato la festa della Coppa Italia annunciando in diretta che praticamente sarebbe andato via a fine anno. Il giocatore ha accusato infatti Marotta di non aver chiuso in anticipo la loro trattativa, insomma il divorzio sembra ormai certo. Non ci si aspettava però che sarebbe andato proprio ai rivali storici di sempre, e invece a quanto pare la Juve, nonostante i problemi di cassa, sta provando a mettere in fila una serie di colpi a parametro zero davvero super.

Argomenti: