
È tempo di derby, torna la Serie A con la 26esima giornata del campionato e scendono in campo Juve e Torino per aprire la giornata. Dove vedremo la partita in streaming? Andiamolo a scoprire insieme.
Streaming Juve-Torino, dove vederla?
Se siete un abbonato DAZN allora la domanda è superflua, in quanto la piattaforma copre tutte e 10 le partite di ogni giornata di Serie A. Discorso diverso invece se avete NOW, la versione streaming di Sky. In questo caso le partite settimanali proposte sono solo 3, in co-esclusiva appunto con DAZN. Appuntamento con il calcio d’inizio del derby della Mole fissato per le 20:45 di questa sera, venerdì 18 febbraio.
Per quanto riguarda lo streaming, niente da fare per i clienti Sky e NOW, la visione è in esclusiva solo su DAZN. L’applicazione è scaricabile sulle smart tv di ultima generazione, oltre che sulle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5); servizio fruibile anche tramite dispositivi come Tim Vision Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Streaming Juve-Torino, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. (A disp. Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Pellegrini, Miretti, Locatelli, McKennie, Aké, Kean, Kaio Jorge). All. Allegri.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Ricardo Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. (A disp. Berisha, Izzo, Buongiorno, Djidji, Ansaldi, Aina, Linetty, Ricci, Seck, Warming, Pellegri, Sanabria). All. Juric.
Potrebbe interessarti anche Abbonamento DAZN streaming e dati di accesso, si può condividere la password con altri?