Ecco il calcio Serie A 2022 con i posti Champions League, per la prossima stagione calcistica, che sono già decisi a tre giornate dalla fine. E questo perché, nel 35esimo turno di campionato, hanno vinto tutte le prime quattro della classifica. Ovverosia, il Milan, l’Inter, il Napoli e la Juventus. Mentre ha steccato la Roma all’Olimpico ottenendo solo un pari per 0 a 0 contro il Bologna.

In particolare, questa è la calcio Serie A 2022 classifica al vertice dopo 35 giornate di campionato.

Milan 77 punti, Inter 75, Napoli 70 e Juventus 69. Mentre al quinto posto c’è la Roma a 59 punti che, a tre giornate dalla fine del torneo, non può più raggiungere le prime quattro in classifica.

Calcio Serie A 2022 classifica e risultati, ecco perché tutti i posti Champions League sono sold-out

Inoltre, per i calcio Serie A risultati c’è da precisare che ancora il 35esimo turno di campionato è in corso. In quanto la 16esima giornata del girone di ritorno si chiuderà solo lunedì 2 maggio con il posticipo delle ore 20,45 Atalanta-Salernitana.

Così come la calcio Serie A classifica sarà allineata, con tutte le squadre che avranno disputato tutte le partite in calendario, solo giovedì prossimo, 5 maggio del 2022. Quando dalle ore 18 si disputerà il recupero di A e sfida salvezza Salernitana-Venezia.

Quali sono le squadre in lotta per i posti in Europa League e Conference

Con il calcio di Serie A 2022 sold-out, per quel che riguarda i posti in Champions League 2022-2023, lo stesso non dicasi invece per quel che riguarda la lotta per i posti in Europa League ed in Conference League. Perché c’è una gran bagarre in classifica dopo il quarto posto della Juventus. A partire proprio da Roma e Lazio con 59 punti, e poi la Fiorentina a 56. Poi c’è l’Atalanta a 55 che battendo lunedì sera in casa la Salernitana balzerebbe a 58 punti.

Non ancora matematicamente tagliato fuori dalla corsa all’Europa, al momento, nemmeno l’Hellas Verona con 52 punti in classifica.