Stasera tornerà la Champions League e l’Inter si giocherà l’ingresso ai quarti di finale. Sarà una partita molto importante visti i risultati dell’andata per cui in molti si chiedono dove la si potrà vedere in streaming. Sempre alle 21 di stasera, poi, scenderà in campo anche il Bayern Monaco che affronterà l’Rb Salzburg.

Streaming Liverpool Inter, ottavi di finale di ritorno di Champions League

Stasera alle ore 21 l’Inter cercherà di vincere a Liverpool per accedere ai quarti di finale di Champions League.

L’impresa è difficile in quanto nella gara di andata disputata in casa Inter, quest’ultima ha perso per 2 a 0 per i gol di Firmino e Salah. I nerazzurri, quindi, per superare il turno dovranno vincere con tre gol di scarto. Ricordiamo che l’Inter è reduce in campionato dalla vittoria con la Salernitana dopo un mese di digiuno mentre il Liverpool è fresco di trionfo nella Carabao Cuo contro il Chelsea ai calci di rigore.
Il match si potrà seguire in diretta su Canale 5 ma anche su Sky Sport Uno canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre. Inoltre su Sky Sport 4K e quindi sul canale 213 del satellite. Inoltre la visione sarà garantita su Mediaset Infinity, Sport Mediaset.it, su Sky Go e su Now. Si ricorda che Sky Go (per gli utenti Sky) è l’applicazione scaricabile sul pc, sullo smartphone e sul tablet. Now, invece, è la piattaforma che permette di visionare la programmazione Sky previo acquisto di uno dei pacchetti disponibili.
Per quanto riguarda la formazione,il Liverpool dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con a porta Alisson e a difesa Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson. A centrocampo dovrebbero figurare Henderson, Fabinho, Jones e in attacco Salah, Diogo Jota, Luis Diaz. L’Inter potrebbe schierare invece un 3-5-2 con a porta Handanovic e a difesa Skriniar, De Vrij e Bastoni.
E poi a centrocampo Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic e in attacco Dzeko e Lautaro Martinez.
L’altra partita ovvero Bayern Monaco contro Rb Salzburg sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky. Esattamente su Sky Sport (canale 252) ma sarà fruibile anche su Sky Go.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime