Con il match Bologna-Inter, allo stadio Renato Dall’Ara, si deciderà con ogni probabilità lo scudetto. Per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A. Con i nerazzurri che sono guidati dal mister Simone Inzaghi che saranno chiamati a vincere per piazzare il sorpasso in classifica sui cugini del Milan.

Per il recupero di Serie A, che è valido per la 20esima giornata di campionato, il match Bologna-Inter si disputerà mercoledì prossimo, 27 aprile del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,15.

Con la direzione del match che è stata affidata all’arbitro Daniele Doveri di Volterra.

Bologna-Inter le probabili formazioni e dove vederla in streaming online, allo stadio Renato Dall’Ara si decide lo scudetto Serie A 2021-2022

Bologna-Inter non è il solo recupero di Serie A del 27 aprile. In quanto nello stesso giorno saranno recuperate pure le gare Fiorentina-Udinese (dalle ore 18) e Atalanta-Torino (dalle ore 20,15) valevoli sempre per la 20esima giornata di campionato. Mentre l’ultimo recupero di Serie A, Salernitana-Venezia, si disputerà giovedì 5 maggio del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18.

In vista di Bologna-Inter, i nerazzurri, nel 34esimo turno di campionato, sono reduci dalla vittoria interna per 3 a 1 contro la Roma. Mentre il Bologna, sempre in casa, ha pareggiato per 2 a 2 contro l’Udinese.

Dove vedere il recupero in diretta Tv e streaming e le probabili formazioni

La sfida Bologna-Inter sarà trasmessa live per gli abbonati da Sky Italia, e quindi anche con NOW: E pure da DAZN con l’app. Mentre queste, per la sfida Bologna-Inter allo stadio Renato Dall’Ara, sono le probabili formazioni:

Bologna (3-5-2): Skorupski, Soumaoro, Theate, De Silvestri, Bonifazi, Schouten, Soriano, Svanberg, Hickey, Arnautovic e Orsolini. Allenatore: Siniša Mihajlović.

Inter (3-5-2): Handanovic, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Skriniar, Brozovic, Calhanoglu, Barella, Lautaro Martinez, Correa e Perisic. Allenatore: Simone Inzaghi.