BIT 2017 a Milano: date, orari e prezzi biglietti della Borsa Internazionale del Turismo

Borsa Internazionale del Turismo 2017 a Milano: data, informazioni su orari, ingressi al pubblico e prezzi dei biglietti della Bit.

di , pubblicato il
Borsa Internazionale del Turismo 2017 a Milano: data, informazioni su orari, ingressi al pubblico e prezzi dei biglietti della Bit.

Mancano meno di due settimane all’inizio della Borsa Internazionale del Turismo, conosciuta anche con l’acronimo di BIT. La location sarà FieraMilano. Si rinnova dunque, anche nel 2017, l’appuntamento con una delle più importanti fiere che si tengono durante l’anno in Italia. L’evento si ripete, ogni anno, nella città del capoluogo lombardo, dal lontano 1980. Sul sito ufficiale della manifestazione, raggiungibile all’indirizzo bit.

fieramilano.it, sono presenti i primi, importanti, numeri: sono 2.000 le aziende partecipanti, 60.000 i visitatori professionali. Quella di quest’anno, dicono gli organizzatori, sarà una delle edizioni più innovative rispetto al passato.

Il programma

La data di inizio della Borsa Internazionale del Turismo 2017 è fissata al 2 aprile. L’evento si concluderà martedì 4 aprile. Saranno tre giorni ricchi di sorprese e appuntamenti prestigiosi per tutti i visitatori. Oltre ai 4 percorsi noti, Leisure, Luxury, Mice e Destination Sport, vi saranno altre tre aree di notevole interesse: A Bit of Taste, Be Tech e I love wedding. Riguardo quest’ultimi settori, il primo si riferisce all’enogastronomia, il secondo alla tecnologia ed il terzo infine ai viaggi di nozze. 

Saranno, complessivamente, due le sedi per l’attesissima Borsa Internazionale del Turismo a Milano. Da una parte Fiera Milano City, dall’altra il MiCo, quest’ultimo uno dei più importanti centri di congresso non soltanto a livello europeo ma anche mondiale. 

Il pubblico potrà accedere al BIT 2017 nella giornata di domenica, 2 aprile. L’ingresso è fissato alle 9.30 del mattino. La visita da parte del visitatore potrà proseguire fino alle ore 18.00. 

Per l’acquisto dei biglietti in prevendita occorre collegarsi online al sito bit.fieramilano.it nella sezione pre-registrazione. Il “visitatore normale”, quello che siamo soliti chiamare pubblico, ha la possibilità di acquistare un biglietto al prezzo di 5 euro valido per un solo ingresso, una sola giornata. Lo sconto è di due euro. Il tasto da selezionare, nella pre-registrazione online è “pre-vendita pubblico”. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,