Vasco Rossi, biglietti concerto Modena 2017 aggiornamento al 14/3 e info scaletta perfetta

Biglietti concerto Vasco Rossi Modena 1 luglio 2017: arriveranno altri quindicimila ticket? Ecco gli aggiornamenti e le info ad oggi 14 marzo.

di , pubblicato il
Biglietti concerto Vasco Rossi Modena 1 luglio 2017: arriveranno altri quindicimila ticket? Ecco gli aggiornamenti e le info ad oggi 14 marzo.

Aggiornamento 14 marzo ore 15.45: i biglietti del concerto di Vasco Rossi previsto per il 1 luglio 2017 a Modena saranno messi in vendita soltanto dopo che sarà individuata la capienza effettiva del luogo dell’evento. Intanto il Blasco è alla ricerca della scaletta perfetta per festeggiare al meglio i suoi quarant’anni di carriera. Si vocifera comunque che una delle canzoni che Vasco interpreterà sarà “Alibi” tratta dall’album per Colpa di Alfredo del lontano 1980.

Il prossimo 1 luglio 2017 si festeggeranno in quarant’anni di carriera di Vasco Rossi con un mega concerto a Modena. Per quanto concerne il biglietti fino ad oggi ne sono stati venduti circa cento novantamila ma la capienza del Modena Park secondo, quanto era stato comunicato, è di circa duecento ventimila spettatori. Saranno messi in vendita, quindi, altri trentamila biglietti? Ecco le news.

Ci saranno nuovi biglietti per il concerto di Vasco a Modena del 2017?

Floriano Fini, il manager di Vasco Rossi, ha comunicato che, prima della messa in vendita dei nuovi biglietti per il concerto di Modena, si dovrà valutare la capienza definitiva del luogo. Fini ha poi aggiunto che, se gli organizzatori dell’evento riusciranno ad alzare la quota di capienza fino a 220mila, allora arriveranno in tempi brevissimi altri biglietti. La valutazione del numero massimo di partecipanti verrà però fatto in base ad alcune componenti principali come le condizioni di viabilità e sopratutto in base ai servizi che ogni spettatore dovrà avere a disposizione per godere appieno di una piacevole permanenza al parco.

Prezzo biglietti concerto 1 luglio di Vasco Rossi su Vivaticket

Sul sito Vivaticket, comunque, si evince che presto verranno comunicate nuove disponibilità riguardanti i biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena che si terrà il 1 luglio 2017. Vi suggeriamo quindi di monitorare questa pagina, ecco il link, per aggiornamenti costanti. Al riguardo ricordiamo che il prezzo di essi sarà il seguente:

Pit1: 75,00 euro + 12.5% diritto di prevendita + 4% commissioni,

Pit2: 65,00 euro + 12.5% diritto di prevendita + 4% commissioni ed infine

Pit3: 50,00 euro + 12.5% diritto di prevendita + 4% commissioni.

Infine, ogni transazione potrà contenere fino a due biglietti per PIT1 o PIT2 e al massimo 6 biglietti complessi  per PIT3. Per info su altri concerti, leggete anche: Concerto Fedez-J Ax a Casalecchio e Firenze 13-15 marzo 2017, possibile scaletta Il Tour.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,