'Belgio Italia in streaming, come vedere i quarti di EURO 2020

Belgio Italia in streaming, come vedere i quarti di EURO 2020 se non si è a casa davanti alla tv

Calcio d'inizio alle 21 per Belgio Italia, ma dove vederla in streaming?

di , pubblicato il
Streaming Belgio Italia

Ci siamo, il grande momento sta per arrivare, oggi è il giorno di Belgio Italia, la partita valida per i quarti di finale di EURO 2020. L’appuntamento con lo streaming è probabilmente secondario, visto che c’è la diretta tv in chiaro su Rai Uno, ma c’è anche chi per un motivo o per un altro non è in casa, e magari vuole seguire la partita online sul proprio device. Come fare in questo caso?

Streaming Belgio Italia, dove vederla

Come dicevamo, la diretta in chiaro è su Rai Uno, ma in questo caso ci vogliamo occupare della messa in onda in streaming. Belgio Italia è in programma per stasera, con calcio d’inizio alle 21 dallo stadio di Monaco, l’Allianz Arena. Se per motivi di lavoro o per altro non sarete a casa, l’unico modo per non perdervi neanche un secondo del match sarà collegando il vostro device, tablet o smartphone che sia, alle piattaforme streaming che ne trasmetteranno l’evento. Ci sono due alternative per voi, la prima è quella di affidarvi al servizio completamente gratuito di RaiPlay, la piattaforma della rete di stato che consente di vedere online sua i canali in diretta che i programmi on demand da ricercare nel vasto database del sito.

Per farlo quindi vi basterà cercare la partita Belgio Italia tra i canali live, oppure cliccare direttamente sull’icona della partita, visto che in prossimità dell’evento la gara sarà inserita sicuramente nella Home come anteprima principale della piattaforma. Per vedere i contenuti di RaiPlay non è necessario effettuare la registrazione, basterà scegliere di accedere senza login. In caso invece di contenuti protetti, sarà necessario. Su RaiPlay sarà inoltre possibile accedere anche alle altre telecamere della gara, per vedere la partita da diverse angolazioni, inoltre è visibile anche l’icona delle statistiche per conoscere in tempo reale tutti i dati del match.

Belgio Italia in streaming, non solo Rai

Come dicevamo però non c’è soltanto RaiPlay. Gli Europei di calcio sono visibili anche in pay tv con Sky. Per vedere quindi in streaming la partita di stasera Belgio Italia in streaming vi basterà effettuare il login del vostro account di Sky Go, la versione web della pay tv satellitare. Se siete invece abbonati a Now, il servizio online di proprietà della stessa Sky, vi basterà allora entrare nell’app della piattaforma per seguire il live del match.

Potrebbe interessarti anche Semifinali Europei: con chi gioca l’Italia se passa i quarti di finale? Possibile avversario, data e orario

Argomenti: ,