La partita della scorsa settimana, dei quarti di finale di andata di Champions League 2016-2017 tra  Juventus e Barcellona, andata in onda in chiaro su Canale 5, ha fatto registrare un record di ascolti per la televisione italiana. Il match ha fatto sognare tutti quanti i tifosi in quanto la Juve di Dybala è riuscita a vincere per 3 a 0 contro la squadra di Messi e compagni. Ciò che però tutti i chiedono è se il match di ritorno del 19 aprile 2017 si potrà guardare in chiaro ed in diretta su Canale 5.

Ecco allora le informazioni in merito.

Champions League risultati del girone di andata dei quarti di finale

La scorsa settimana si sono giocati i quarti di finale di andata di Champions League 2016-2017. L’11 aprile, allo Juventus Stadium di Torino, infatti,  vi è stata la bellissima gara tra i bianconeri ed il Barcellona che si è conclusa con il risultato di 3 a 0. Il giorno seguente, invece, si è giocata la partita tra Borussia Dortmund e Monaco che si conclusa con il risultato di 2 a 3. Nella medesima giornata vi è stato anche il match più atteso da tutti ovvero quello tra il Bayern Monaco ed il Real Madrid che si è concluso con la vittoria di Cristiano Ronaldo e compagni per 2 a 1. Infine, l’ultima partita che ha chiuso l’andata dei quarti della Champions League 2016-2017 è stata quella tra l’Atletico Madrid e il Leicester , la rivelazione del campionato inglese, che si è conclusa con il risultato di 1 a 0.

Barcellona-Juventus  quarti di finale di ritorno Champions League 2016-2017,la diretta tv sarà in chiaro su Canale 5?

Ottime notizie per i tifosi juventini. La Mediaset ha infatti deciso che la partita di ritorno dei quarti di finale  della Champions League tra Barcellona e Juventus, che si disputerà al Camp Nou, sarà fruibile a tutti in chiaro ed in diretta su Canale 5 alle ore 20.45 il 19 aprile 2017.

Si partirà quindi dal risultato di 3 a 0, un bel vantaggio per la squadra di Buffon che dovrà però evitare di commettere l’errore del Paris Saint Germain che, dopo un’andata favolosa, perse poi al ritorno.  La partita in questione, oltre che su Canale 5, si potrà visionare anche sulla piattaforma Mediaset Premium ed in streaming scaricando l’app Premium Play, fruibile però soltanto a coloro che hanno l’abbonamento. Per info su eventi in Italia, leggete invece: Torino Comics 2017, date, orari, prezzi biglietti e ospiti della manifestazione.