Atletico Madrid-Roma domani 22 novembre 2017: in chiaro su Canale 5? Ecco orario e info streaming tv

Domani 22 novembre 2017 si disputerà la partita tra l'Atletico Madrid e la Roma di Champions League 2017-2018. La diretta sarà su Canale 5? Ecco le info in merito, quelle sullo streaming tv e l'orario.

di , pubblicato il
Domani 22 novembre 2017 si disputerà la partita tra l'Atletico Madrid e la Roma di Champions League 2017-2018. La diretta sarà su Canale 5? Ecco le info in merito, quelle sullo streaming tv e l'orario.

Dopo la vittoria del derby in campionato contro la Lazio con il risultato di 2 a 1, la Roma è pronta ad affrontare, nella trasferta di domani 22 novembre, l’Atletico Madrid. Alla squadra di De Rossi basterebbe un solo punto per poter centrare una clamorosa qualificazione agli ottavi di finale di Champions League 2017-2018. Stasera, invece, sarà la volta del Napoli che proverà il tutto e per tutto contro lo Shakhtar mentre domani la Juventus ternerà l’impresa contro il Barcellona. Ma quale dei tre match italiani andrà in onda in chiaro su Canale 5? Ecco le info nonché quelle della probabile formazione giallorossa.

Diretta tv su Canale 5 Atletico Madrid- Roma ma lo streaming?

I match tra Atletico Madrid e Roma, Juventus-Barcellona e Napoli-Shakthar Donetsk saranno trasmessi tutti su Mediaset Premium e quindi visibili soltanto a chi ha acquistato un abbonamento alla pay tv. Costoro, inoltre, avranno la possibilità di seguire tutte e tre le partite anche in streaming mediante la app Premium Play. Una di queste partite, però, verrà trasmessa in chiaro su Canale 5, come avevano comunicato in passato i vertici della Mediaset. La sfida che si potrà gustare sarà quella di stasera tra gli azzurri e gli ucraini dello Shakthar alle ore 20.45.

La Champions League 2017-2018 tornerà poi il 5 dicembre con la sfida tra la Roma ed il Qarabag e quella tra l’Olympiacos e la Juventus alle ore 20.45. Il giorno successivo, invece, sarà la volta del Napoli che affronterà fuori casa il Feyenoord. La visione del match in chiaro, salvo variazioni, sarà quello della Roma in quanto la Mediaset comunicò che avrebbe mandato in chiaro una partita di coppa del martedì tranne che quelle della Juventus.

Match 22 novembre 2017 di Champions League

Domani sera la Roma affronterà a Madrid l’Atletico ed in merito a tale partita il direttore sportivo Monchi, dopo la prima vittoria nel derby con la Lazio, ha comunicato su Instagram: “Bella esperienza ieri all’Olimpico. Grande atmosfera e grande vittoria, ma ora il derby è storia: dobbiamo pensare a Madrid. Un’altra opportunità per continuare a migliorare come squadra. Crescere è fondamentale, andare avanti è essenziale: guardare indietro è uno spreco di tempo!!!”. In questo modo Monchi ha cercato di caricare al massimo la sua squadra dato che l’obiettivo ottavi di finale è dietro l’angolo.

Per quanto concerne le formazioni, con tutta probabilità la Roma schiererà un 4-3-3 con Alisson in porta e a difesa Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo dovrebbero giocare invece Nainggolan, Gonalons e Strootman mentre in attacco El Shaarawy, Dzeko e Perotti. L’Atletico dovrebbe schierare invece un 4-4-2 con Oblak in porta e a difesa Juanfran, Savic, Godin ed L. Hernandez. A centro campo dovrebbero esserci invece Saul, Gabi, Partey, Ferreira o Carrasco ed in attacco Correa e Griezmann.

Le altre partite di domani 22 novembre, infine, saranno quella tra il CSKA Mosca ed il Benfica che si giocherà alle 18 e quella tra il Qarabag ed il Chelsea al medesimo orario. Alle 20.45 ci sarà invece la partita tra Basilea contro Manchester United, quella tra Sporting ed Olympiacos, quella tra l’Anderlecht e il Bayern Monaco, quella tra la Juve ed il Barcellona ed infine quella tra il PSG e il Celtic.

Argomenti: ,