Oggi alle 18.45 si giocheranno i quarti di finale di ritorno dell’Europa League tra Atalanta e Lipsia e non solo. Scenderanno in campo anche il Barcellona contro l’Eintracht, il Lione contro il West Ham e i Rangers contro il Braga. Sempre nella giornata di oggi la Roma scenderà in campo contro il Bodo/Glimt per cercare di approdare in semifinale di Conference League. Ecco allora dove vedere in tv e in streaming le partite di oggi delle due squadre italiane.

Atalanta contro Lipsia, quarti di finale di ritorno dell’Europa League

Alle 18.45 si giocherà Atalanta contro Lipsia, partita valida per l’accesso alle semifinali di Europa League. Ricordiamo che la scorsa partita è terminata con il risultato di 1 a 1. In casa, invece, alle 21 il Barcellona giocherà contro l’Eintracht ed anche l’andata di questa partita è finita 1-1. Sarà poi la volta del Lione contro il West Ham (ore 21) che nella prima partita hanno pareggiato 1-1 e dei Rangers contro il Braga sempre alle 21. Nello scorso match il Braga ha vinto 1 a 0.
Tornando alla partita dell’Atalanta, essa sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. In streaming sarà invece fruibile ovviamente su Dazn, su Sky Go e Now. Chi vincerà la sfida passerà il turno mentre nel caso di pareggio con qualsiasi risultato si faranno i tempi supplementari e in caso di nulla di fatto si passerà ai rigori. La squadra bergamasca allenata da Gasperini potrebbe schierare un 3-4-2-1 con a porta Musso e poi Scalvini, Demiral, Palomino. Inoltre Hateboer, Freuler, de Roon, Zappacosta, Pessina, Koopmeiners e Zapata. Il Lipsia potrebbe schierare invece un 3-4-1-2 con a porta Gulacsi e a difesa Simakan, Orban, Gvardiol. E poi Henrichs, Kampl, Laimer, Angelino, Olmo e Nkunku e Poulsen in attacco.

Oltre ad Atalanta Lipsia c’è anche Roma contro Bodo/Glimt

Stasera alle 21 per accedere alla semifinale di Conference League scenderà in campo alle ore 21 la Roma contro il Bodo/Glimt.

La squadra giallorossa dovrà per forza vincere con due gol di scarto per ribaltare il risultato dell’andata ovvero 2 a 1 per il Bodo. Il match andrà in onda su Sky Sport Uno, Sky Sport e su Dazn. In streaming si potrà fruire anche su Dazn e Sky Go mentre in chiaro su Tv8.
Per quanto concerne le formazioni, la squadra di Mourinho schiererà probabilmente un 3-4-2-1. Esattamente Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini e Abraham. Il Bodo-Glimt, invece, schiererò probabilmente un 4-3-3 con Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo e Vetlesen, Hagen, Saltnes. Infine Solbakken, Espejord e Koomson.
Leggi anche: Come vedere la Champions League: su Amazon Prime Video, Infinity e Sky? Prezzi abbonamento