Martedì 25 gennaio andrà in onda una nuova puntata del programma di Rete 4 condotto da Mario Giordano, Fuori dal Coro, in prima serata. Tra i temi caldi che saranno affrontati, quello dell’elezione del Presidente della Repubblica ma si parlerà anche dell’inchiesta dell’Ospedale Galeazzi di Milano, dove alcuni interventi per pazienti senza Super Green Pass sono stati rinviati portando la direzione generale Welfare della Regione Lombardia a dare vita ad un’inchiesta.

Anticipazioni Tv Fuori dal coro, dall’elezione del Presidente della Repubblica al caso degli abusivi

Nella puntata di stasera di Fuori dal Coro, si parlerà anche delle occupazioni delle case abusive di cittadini privati.

Tra i casi, quello del signor Renzo che è costretto a vivere sul terrazzo coperto da quando la sua casa è stata occupata abusivamente, grazie al programma è riuscito a riprendere possesso della sua abitazione. A Fuori dal Coro, si parlerà anche dei casi di violenza che hanno riguardato molte giovani donne nelle grandi città italiane, a partire dai casi di Capodanno a Milano, purtroppo non gli unici.

Il caso degli interventi rimandati all’Ospedale Galeazzi di Milano

Andando nel dettaglio, a partire dalle ore 21.25 su Rete 4, Mario Giordano continuerà a parlare dell’interessante inchiesta legate agli interventi rimandati ai pazienti senza Super Green Pass, inchiesta che ha portato anche ad un’ispezione all’interno dell’ospedale da parte della Regione. Ad alcuni pazienti, addirittura gli interventi sono stati annullati.
Spazio al tema delle case abusive di cittadini proprietari di immobili che si sono visti occupare la casa nonostante lo sfratto. I casi sono in aumento e molto spesso i proprietari non riescono ad entrare nelle proprie abitazioni se non dopo lunghe ed estenuanti battaglie. Come anticipato, sarà raccontata la storia del pensionato che per lungo tempo ha dovuto vivere nel terrazzo prima di poter tornare a casa.


Occhi puntati, infine, sull’elezione del Presidente della Repubblica con nuovi retroscena sulle votazioni e lo spoglio delle ultime ore.

Vedi anche: Fuori dal coro scoop in Tv, cure negate senza vaccino e sentenza choc sul Covid