'Anticipazioni Tv Fuori dal coro su Rete 4, puntata di martedì 1 febbraio

Anticipazioni Tv Fuori dal coro su Rete 4, puntata di martedì 1 febbraio

Una nuova puntata di Fuori dal Coro in arrivo, e puntuali arrivano le anticipazioni dell'episodio in questione, cosa vedremo?

di , pubblicato il
Fuori dal coro

Torna l’appuntamento con il programma di Mario Giordano e arrivano puntuali le anticipazioni di Fuori dal Coro relative alla puntata che andrà in onda stasera, martedì 1 febbraio, su Rete 4 in prima serata.

Anticipazioni Fuori dal Coro, cosa vedremo?

Ancora una volta si parlerà di Covid e lo si farà concentrandosi sulle nuove restrizioni appena entrate in vigore. Scopriremo quindi i perché dietro la riduzione della durata del Green Pass e come la necessità di esibirlo nei principali negozi e attività. L’inchiesta poi si concentrerà sullo zoccolo duro dei no vax, quegli italiani che ancora si ribellano alla vaccinazione. Proprio a proposito di vaccini, ospite in studio ci sarà la virologa Maria Rita Gismondo.

Spazio poi al fenomeno delle baby gang, gruppi di giovanissimi che stanno terrorizzando alcune zone delle città italiane. Si tratta di un’inchiesta che ci porterà a vedere video anche fastidiosi, con scene di violenza tra giovani adolescenti che bullizzano coetanei o addirittura vanno a terrorizzare adulti con atti vi vandalismo degni dei peggiori criminali adulti.

Anticipazioni Fuori dal Coro, il cavallo di battaglia

Nuovi approfondimenti anche sui ricatti sessuali, con immagini rubate a malcapitati e vendute in rete se non viene pagato il riscatto. Non mancheranno inoltre approfondimenti sull’inchiesta denominata Ladri di case, ormai il grande cavallo di battaglia della trasmissione condotta da Luca Giordano. Scopriremo quindi come si evolvono le vicende di coloro che stanno combattendo per riavere la propria casa occupata da inquilini morosi o addirittura sconosciuti abusivi.

Potrebbe interessarti anche Mascherine, addio sistema e colori, discoteche e Green Pass senza limiti: le nuove regole in arrivo dal 1 febbraio

Argomenti: