Anticipazioni Tv Fuori dal coro con Mario Giordano, puntata di martedì 1 marzo 2022

Le nuove anticipazioni tv dell'1 marzo sula puntata di Fuori dal Coro di Mario Giordano, approfondimenti sulla guerra.

di , pubblicato il
Fuori dal coro

Torna l’appuntamento con Fuori dal Coro e puntuali arrivano le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera, martedì 1 marzo, su Rete 4. Andiamo a scoprire insieme quali saranno le nuove inchieste condotte dal giornalista Mario Giordano.

Anticipazioni tv 1 marzo Fuori dal Coro

Ampio spazio alla guerra Russia- Ucraina con aggiornamenti in tempo reale dalle città sotto assedio. Ascolteremo le testimonianze dei cittadini coinvolti nella guerra, sia di coloro che vorrebbero scappare dal conflitto, che di coloro che invece stanno cercando di farvi ritorno, tanti immigrati nel nostro paese che vogliono rientrare in patria per combattere contro la Russia e dare sostegno alla propria nazione. Molto spazio anche alle conseguenze economiche che questo conflitto sta portando con sé, con un reportage che approfondirà i possibili rischi della guerra.

Naturalmente, il focus sarà concentrato soprattutto sul nostro paese, con l’Italia che negli anni scorsi ha commesso non pochi errori ed è arrivato a dipendere dal gas russo fino al 40% del suo fabbisogno. Una situazione che naturalmente dovrà essere sviscerata per capire non solo quali saranno le conseguenze che questo scontro porterà al nostro paese, ma anche quali siano le possibili alternative da attuare per risolvere la questione e non far gravare troppo tali conseguenze ai nostri cittadini.

Anticipazioni tv 1 marzo, la guerra

Insomma, sarà una puntata ampiamente concentrata sulla guerra tra Russia e Ucraina, e che al momento, secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro visibile sul sito ufficiale Mediaset, non dovrebbe prevedere ulteriori approfondimenti e inchieste. Niente Covid quindi per una puntata, o almeno così sembra. Del resto, la situazione politica mondiale necessita di un approfondimento accurato, visto che la minaccia di uno scontro bellico di tipo planetario è tutt’altro che da scartare, viste le tante potenze in campo e le tensioni che giorno dopo giorno aumentano da una parte e dall’altra.

Potrebbe interessarti anche PresaDiretta in Tv speciale Diamo voce alla pace, la guerra era l’unica opzione possibile?

Argomenti: