Amber Heard shock, l’ammissione in tv dopo il processo

Colpo di scena nell'intervista di Amber Heard per la NBC, l'attrice rivela una verità sconcertante su Johnny Depp.

di , pubblicato il
Johnny Depp

Il processo è ormai finito da un pezzo, eppure il gossip continua a impazzare su Amber Heard e Johnny Depp. Mentre lui continua a far parlare di sé standosene in silenzio, lei invece alimenta il chiacchiericcio con un’intervista rilasciata in tv per NBC. Nella seconda parte del programma la rivelazione shock che a questo punto nessuno più si sarebbe aspettato.

Amber Heard, cosa ha detto in tv?

Non è passata certo inosservata la confessione di Amber Heard fatta in tv durante l’intervista rilasciata per lo speciale della NBC. L’attrice ha detto a sorpresa di essere ancora innamorata del suo ex marito, cosa che ha lasciato i telespettatori di stucco, visto che entrambi sono appena usciti da un processo che è diventato un circo mediato dentro il quale i due protagonisti hanno dichiarato il peggio l’uno dell’altra raccontando i particolari più scabrosi e terribili della loro relazione.

Ecco le parole della Heard: “Lo amo. L’ho amato con tutto il mio cuore e ho fatto del mio meglio perché la nostra relazione profondamente danneggiata potesse funzionare. Ma non ci sono riuscita”. In perfetta sintonia con la definizione di amore tossico, i due quindi in realtà si vogliono ancora bene. Immaginiamo infatti che anche Depp provi qualcosa di simile per lei, visto che in alcuni audio post separazione anche lui ammetteva di amarla ancora.

Amber Heard, un amore tossico

Le relazioni tossiche sono così, due persone in realtà si amano ancora, ma proprio non riescono a stare insieme e finiscono inesorabilmente col farsi del male a vicenda, perfino ad odiarsi. I due sentimenti oscillano a seconda degli stati d’animo, alternando amore e odio nella medesima relazione.

Ecco cosa aggiunge la Heard a tal proposito: “Non ho sentimenti negativi nei suoi confronti. So che potrebbe essere difficile da capire o potrebbe essere davvero facile da capire. Se hai mai amato qualcuno, dovrebbe essere facile”.

Argomenti: