Amber Heard parla in tv dopo il processo, ecco cosa ha detto su Johnny Depp

Arrivano le prime parole in tv di Amber Heard dopo il processo. Ecco cosa ha detto l'ex moglie di Johnny Depp.

di , pubblicato il
Johnny Depp

Per la prima volta dopo il processo e il seguente verdetto, Amber Heard torna in tv a parlare della sentenza che la vede sconfitta nella causa contro l’ex marito Johnny Depp. L’attrice di Aquaman non ha i soldi per pagare la somma sentenziata dal giudice, ma la sua legale dice che ricorrerà in appello.

Amber Herad parla dopo il verdetto

Appuntamento a venerdì 17 con l’intervista in prima serata di Amber Heard per la NBC News. Diversi stralci dello speciale però sono già disponibili, quindi sappiamo cosa l’attrice ha detto in merito ad alcuni passaggi cruciali del processo. Ecco a tal proposito le parole relative a Johnny Depp: “Lui è un personaggio amato, la gente pensa di conoscerlo personalmente. E’ anche un attore fantastico”.

Sono parole molto diplomatiche che sottolineano però quanto Depp goda del favore della massa, con tanti fans in giro per il mondo. Per fare un paragone, basta considerare che l’hashtag sui social “Justice for Amber Heard” è stato visitato 80 milioni di volte, mentre quello per l’ex marito, “Justice for Johnny” ben 20 miliardi di volte. Il problema però per Amber ora è il processo, e nell’immediato i soldi che deve dare all’ex marito come risarcimento per la riconosciuta diffamazione.

Amber Heard, le parole di una sconfitta

Che sia stata vittima o carnefice, ora poco importa. Amber è la sconfitta e non ha i circa 10 milioni di dollari (che scenderebbero a 8 quando riceverà i 2 milioni da Johnny per essere stata offesa dal suo ex legale) che deve dare all’attore. La sua avvocata dice che comunque ricorrerà in appello e continua a precisare che la copertura mediatica ricevuta in questi mesi ha solo rovinato i fatti reali della vicenda.

Ecco le parole della Heard a riguardo: “Anche se sei qualcuno che pensa che mi merito tutto questo odio e vetriolo, anche se pensi che sto dicendo il falso, non puoi guardarmi negli occhi e dirmi che pensi che sui social media sono stata trattata con giustizia. Che è stato dato un ritratto accurato di me”.

Argomenti: