Amadeus si confessa da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa su Rai3, ecco cosa ha detto

Intervista succulenta da parte di Fazio ad Amadeus durante il programma Che tempo che fa, ecco cosa ha detto.

di , pubblicato il
Michele Serra a Che Tempo Che Fa

Ospite d’eccezione a Che Tempo che fa di Fabio Fazio, si confessa e la spara grossa. Stiamo parlando di Amadeus, il grande conduttore ormai già accostato ai mostri sacri del passato. Ecco cosa ha detto nel preservare di Rai 3.

Amadeus ospite a Che tempo che fa

Il prossimo festival di Sanremo avrà un grande mattatore alla co-conduzione, o forse addirittura conduzione esclusiva, e sarà ancora Amadeus. A dirlo è Fiorello, ma il chiamato in causa è di altro avviso e non dà alcuna certezza. “Di nuovo l’anno prossimo? Forse sì, forse no. E’ stato il mio triplete. Quest’anno ho vissuto il Festival di Sanremo come una gioia, avvertivo aria di normalità, l’anno scorso surreale, uscivamo dalle prove alle 10 di sera e c’era il deserto, questo è stato più simile al primo, avere il teatro pieno è stato di grande impatto.”

Sono le parole che Amadeus ha rilasciato durante l’intervista a Fabio Fazio. Ma sarà lui a condurlo oppure no? Secondo Fiorello è sì, anzi il cantante e showman siciliano si lancia in una previsione, Amadeus farà i prossimi due festival, mentre secondo lo stesso Amadeus le cose non stanno cosi e non è detto che lui prenda realmente parte alla conduzione del prossimo Sanremo. L’intervento di Fiorello arriva con una telefonata in diretta, sketch che ha provocato non poco divertimento nel pubblico.

Amadeus, le sue canzoni preferite

Ha parlato molto di questa edizione del festival, e delle canzoni che più ha apprezzato. “Amo tutte le canzoni, le ascolto da settembre, ma quando ho ascoltato Brividi a volume altissimo e si capiva che era potente, che era un brano fortissimo. Le mettevo ad alto volume in macchina e le cantavo, dovevo stare attento a non farmi sentire”. Un ringraziamento speciale poi vanno a sua moglie e soprattutto a suo figlio, il quale gli ha dato un importante consiglio che però rimarrà segreto.

Potrebbe interessarti anche Amore bestiale a Presadiretta con Riccardo Iacona, anticipazioni puntata del 21 febbraio

Argomenti: