La guerra in Ucraina ha scatenato anche il gossip sulla figlia di Putin. Da quando è cominciato il conflitto, infatti, si sono susseguiti svariati rumors non solo sulla malattia del presidente russo, ma anche sulla famiglia e i figli. Nelle ultime ore, sta facendo discutere un gossip riportato dal quotidiano tedesco Der Spiegel secondo cui la figlia di Putin, Katerina Tikhonova, che ha cambiato il nome con quello della nonna materna, avrebbe una relazione con il ballerino Igor Zelensky. Si tratterebbe quindi di un vero e proprio scherzo del destino per Putin, almeno in questo momento storico.

Gossip figlia Putin, la relazione con il ballerino Igor Zelensky fa il giro del mondo

Come riporta il quotidiano tedesco, la figlia di Putin, oggi 35enne, è stata sposata con il miliardario russo Kirill Shamalov, da cui ha avuto una figlia, ma nel 2017 il matrimonio è finito (ricavando un patrimonio pari a 2 miliardi di dollari) e Katerina Tikhonova avrebbe iniziato una relazione con il ballerino 51enne Igor Zelensky, a capo del Bavarian State Ballet fino a poche settimane fa.

Almeno 50 viaggi verso il Principato di Monaco

La figlia di Putin, negli ultimi due anni, avrebbe viaggiato più di 50 volte verso il Principato di Monaco, dove risiede il ballerino. Il quotidiano riporta anche che la donna è stata vista accompagnata da agenti dei servizi segreti russi e che da quando è iniziata la guerra e tutte le persone vicine a Putin hanno subito delle restrizioni nel viaggiare, anche la 35enne ha dovuto limitare gli spostamenti per vedere il ballerino Zelensky.

Katerina Tikhonova Putina, donna d’affari e ballerina acrobatica, è la secondogenita di Putin, mentre Igor Zelensky lo scorso 4 aprile si è dimesso dal Bayerisches Staatsballett per motivi familiari, ma in realtà si pensa che la causa sia l’attacco della Russia all’Ucraina. Alla fine del 2019, la figlia di Putin ha deciso di trasferirsi in Germania insieme al ballerino.