Addio al cinema per Sandra Bullock ma solo per un po’, ecco cosa vuole fare l’attrice

Sandra Bullock si confessa, lascia il cinema, ma solo a tempo determinato. Ecco per quale motivo si prende la pausa.

di , pubblicato il
beatles

Da Speed alla saga al femminile di Ocean’s, Sandra Bullock è una delle attrici più amate di Hollywood, ma ecco la notizia shock, l’attrice si ritira. Addio al cinema, anche se a tempo determinato.

Sandra Bullock fa ciaone

Perché questo addio della Bullock al cinema? La confessione dell’attrice statunitense arriva su Entertainment Tonight, e il motivo è che vuole dedicarsi finalmente alla sua famiglia. E chi non vorrebbe fare altrettanto nei suoi panni? Perché continuare a lavorare quando si è già straricchi e ci si può dedicare finalmente alla propria casa, ai propri affetti e tutto il resto? Bella la vita così, no? Scherzi a parte, c’è anche l’altra faccia della medaglia, quella di chi effettivamente non vuole arricchirsi oltre misura e preferisce lasciare spazio agli altri, visto che in fondo è bene accontentarsi di quel che si ha, e nel caso della Bullock immaginiamo ci sia davvero tanto.

Ad ogni modo, la scelta dell’attrice, come dicevamo, non è definitiva, si tratta solo di una pausa momentanea, poi tornerà a recitare davanti alla macchina da presa. Sandra è una madre single, ha adottato i suoi due figli, Louis 12 anni e Laila 10 anni, e ora ha deciso di dedicarsi completamente a loro rispettando il calendario sociale dei bambini e soprattutto le loro esigenze, cose che a quanto pare con una carriera professionale da portare avanti finora aveva difficoltà a fare.

Sandra Bullock, addio cinema, vuole fare la mamma

Ecco le parole rilasciate dalla 57enne Bullock durante l’intervista: “Non so quanto durerà la pausa, ma ho bisogno di stare in un posto che mi rende più felice… a casa mia. Prendo molto sul serio il mio lavoro quando sono al lavoro (…) 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Voglio essere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con i miei bambini e la mia famiglia. Ecco dove sarò per un po’”.

Potrebbe interessarti anche Pasqua 2022: quali sono le mete preferite degli italiani?

Argomenti: