'Abiti Sanremo 2022 prima serata, i look di cantanti, conduttori e ospiti

Abiti Sanremo 2022 prima serata, i look di cantanti, conduttori e ospiti

I look della prima serata del Festival di Sanremo, da Achille Lauro a Fiorello.

di , pubblicato il
Abiti Sanremo

Ha preso il via ieri sera la 72esima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus e 5 co-conduttrici che cambieranno ogni sera. Il debutto del 1 febbraio è toccato a Ornella Muti con un look impeccabile. Come sempre Sanremo fa rima con abiti e outfit che ispirano ogni volta gli appassionati.

I look della prima serata del Festival di Sanremo, da Achille Lauro a Fiorello

Partiamo da Achille Lauro, che si è esibito sul palco dell’Ariston a torso nudo e con dei jeans seconda pelle di Gucci e gioielli di Bulgari. Il cantante romano conferma la sua passione per i look stravaganti e inaspettati.
Il conduttore Amedeus è rimasto fedele a Gai Mattiolo e anche durante la prima serata del Festival ha esibito uno smoking scuro con cristalli e papillon. Sul palco anche il look elegante di Ornella Muti che ha esibito un abito nude tempestato di brillanti di Francesco Scognamiglio abbinato agli occhiali da vista, un contrasto quanto mai azzeccato.

Tra i look più discussi anche quello di Noemi, che ha indossato un abito lungo nude di Alberta Ferretti in contrasto con i capelli rosso fuoco. Non tradisce le aspettative neppure Fiorello, super ospite della prima serata, arrivato sul palco con una camicia glitter di Giorgio Armani.

muti

Abiti Sanremo 2022, gli outfit dei cantanti

Simpatici e originali anche Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, alias La Rappresentante di lista, ironici anche nel look firmato Moschino by Jeremy Scott.
Look da sballo per Michele Bravi, con un top in lurex e anfibi tutto firmato da Fausto Puglisi per Roberto Cavalli, un look originale che sicuramente può fare concorrenza a quello dei Måneskin, sul palco con tute in pelle total black di Gucci by Alessandro Michele e giacche oversize con anelli argentati.

 


Nulla da dire sul duo Mahmood e Blanco che hanno scelto blazer e pantaloni oversize di Valentino e Prada mentre la cantante spagnola Ana Mena, che di certo non è passata inosservata, ha sfoggiato un mini dress Emporio Armani con gonna a sbuffo e cuissardes in pelle rouge che non ha convinto gli esperti, così come l’outfit di Giusy Ferreri, che ha indossato un abito attillato di Philipp Plein nero con obllo laterali.

Vedi anche: Chi vincerà Sanremo 2022? I pronostici della 72esima edizione del Festival sul vincitore

Argomenti: ,