Con Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa la domenica in Tv è con Richard Gere. Ecco, infatti, le anticipazioni relative alla puntata del 22 maggio del 2022 che è, tra l’altro, la penultima stagionale.

In particolare, a Che Tempo Che Fa la domenica in Tv è con Richard Gere su Rai 3 ed in streaming online dal sito Internet di RaiPlay e con l’app di RaiPlay. Come al solito a partire dalle ore 20. La presenza, anzi il ritorno di Richard Gere da Fabio Fazio è stato confermato sul social network Facebook.

Ovverosia, dalla pagina ufficiale di Che Tempo Che Fa.

A Che Tempo Che Fa la domenica in Tv è con Richard Gere, anticipazioni puntata del 22 maggio

A Che Tempo Che Fa domenica 22 maggio con Richard Gere, grande attore ma anche attivista per i diritti umani, che sarà quindi il super ospite della puntata. E sarà l’occasione, tra l’altro. per celebrare il ventennale dall’uscita del film ‘Chicago‘, vincitore di un Golden Globe. Ed il 40esimo anniversario dall’uscita del film ‘Ufficiale e gentiluomo‘.

A Che Tempo Che Fa per Fabio Fazio questa domenica si tratta di un altro grande colpo, per quel che riguarda i super ospiti. Visto che settimana scorsa nel salotto del conduttore è arrivato Luciano Ligabue. Così come in esclusiva si è esibita la band ucraina Kalush Orchestra a poche ore dalla vittoria dell’Eurovision Song Contest 2022.

Nel salotto di Fabio Fazio questa domenica ci sarà pure Mara Venier

A Che Tempo Che Fa la domenica in Tv è con Richard Gere, ma chiaramente non solo. In quanto come al solito da Fabio Fazio sono attesi tanti ospiti. Oltre alle presenze fisse di Filippa Lagerback e di Luciana Littizzetto. Ma anche Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Tra questi, a Che Tempo Che Fa domenica 22 maggio è attesa l’acclamata conduttrice televisiva Mara Venier.