73 anni matrimonio regina Elisabetta e menù KFC di Sfera Ebbasta: la data è oggi 20 novembre 2020

20 novembre 2020: debutta il menù KFC di Sfera Ebbasta e 73 anni matrimonio regina Elisabetta

di , pubblicato il
20 novembre 2020: debutta il menù KFC di Sfera Ebbasta e 73 anni matrimonio regina Elisabetta

Oggi 20 novembre 2020 è una giornata davvero particolare. Punto primo perché oggi si celebrano i 73 anni di matrimonio della regina Elisabetta e del Principe Filippo e poi perché debutta da KFC il “menù famoso” ideato dal trapper Sfera Ebbasta. Ecco maggiori notizie.

Oggi 20 novembre nasce il “famoso menù” di Sfera Ebbasta

Oggi 20 novembre 2020 debutta il “famoso menù” di Sfera Ebbasta grazie alla collaborazione con il colosso dei Fast Food KFC  per lanciare il nuovo album del trapper “Famoso”. Da oggi, quindi, da KFC si potrà provare il nuovo menù mentre sul sito di Sfera Ebbasta sarà disponibile del materiale in edizione limitata che unirà il brand del pollo al trapper. Si troveranno quindi cappellini, magliette, felpe ed anche bicchieri. L’amore dell’artista per KFC è nato durante la realizzazione dell’ultimo album in quanto tra una prova e la scrittura di una canzone consumava pollo fritto. Per chi volesse sapere cosa ci sarà nel menù che si ordinerà, ecco la lista:

  • 2 bibite medie,
  • 2 porzioni di patatine medie,
  • 12 pezzi tender crispy,
  • 3 salse rosse (Ketchup, Barbecue e 2Hot4You) e
  • 1 porzione di Pop Corn Chicken Large.

 Oggi 20 novembre 2020 si festeggiano i 73 anni di matrimonio della regione Elisabetta

Oggi 20 novembre 2020 è una data speciale. Si festeggiano infatti i 73 anni di matrimonio della regina Elisabetta e del principe Filippo. Un traguardo che non tutti riescono a raggiungere. Lei ha infatti 94 anni e lui 99 anni e mai nessun reale in Europa ha totalizzato tanti anni assieme. È infatti la storia d’amore più lunga mai raggiunta da un reale vivente al mondo. Le loro nozze, per chi non ricorda, si celebrarono nel 1947 a Westmister e furono trasmesse dalla Bbc.

La coppia non festeggerà con il resto della famiglia perché isolata nel castello di Windsor. Intanto Buckingham Palace ha diffuso una foto della coppia seduta su un divano che legge la cartolina di auguri per i loro 73 anni di matrimonio.

Potrebbe interessarti: La Regina Elisabetta II segna un record, il suo è il regno più lungo

[email protected]

Argomenti: ,