53 gradi dall’Algeria, bomba meteo in arrivo sull’Italia, ecco quando

Previsioni meteo da paura, in arrivo una bomba di caldo dall'Algeria, si parla di 53 gradi, ecco quando e dove.

di , pubblicato il
previsioni meteo

Qualche giorno di tregua prima della mazzolata mortale, si parla di 53 gradi in arrivo dall’Algeria, ecco le previsioni meteo che spaventano gli italiani e che potrebbero significare, se confermate, la morte di molti, non solo metaforica.

Previsioni meteo, la bomba di calore, dove e quando

Con 53 gradi si può morire, quindi c’è davvero poco da scherzare. Cerchiamo di capire se quanto detto dai meteorologi è solo un possibile rischio, oppure la previsione della realtà dei fatti. Altro che Caronte e Lucifero, ora arriva Apocalisse. L’anticiclone africano fa paura, in Algeria, precisamente ad Adrar, si sta vivendo l’inferno e presto questo stesso inferno potrebbe scatenarsi anche qui dalle nostre parti. Si, ma dove e quando, precisamente?

Stavolta l’anticiclone del nord Africa è paragonato a un palloncino dilatato e c’è chi dice che sta per scoppiare in faccia agli italiani. Si sta parlando di un anticiclone che polverizzerà tutti i record fin qui stabiliti. 30 gradi a un’altezza di 1500 metri, mentre in Valpadana si arriverà a oltre 42 gradi. Signori, stiamo per entrare nella storia, sarà il caldo più intenso di sempre, e c’è anche chi dice che sarà il più duraturo.

Previsioni meteo, Apocalisse è qui

Se intendiamo l’apocalisse in senso biblico, quindi intesa come fine del mondo, e non letteralmente dal greco che invece sta per rivelazione, allora mai parola fu più azzeccata. Stiamo parlando di una bomba di caldo che potrebbe essere davvero devastante. Dopo metà mese il picco, quindi dal 17 al 20 luglio aspettiamoci l’arrivo in Italia di Apocalisse, ogni record sta per essere abbattuto. Si salvi chi può.

Argomenti: , ,