Beppe Grillo: processo alla classe politica italiana Beppe Grillo non abbandona l'idea di un processo che permetta di vedere quali uomini della classe politica della seconda repubblica si sono arricchiti rubando.
Sconti carburanti Eni: accusa di concorrenza sleale L'Eni viene accusata dalla Q8 di concorrenza sleale: si ricorre all'antitrust per l'abbassamento dei prezzi nel fine settimana.
Esodati: lavoratori bancari in presidio a Roma Domani presidio dei lavoratori bancari che rischiano di rimanere senza stipendio e senza pensione.
Tagli stipendi parlamentari: il referendum voluto dal popolo Un referendum per ridurre gli stipendi dei parlamentari dovrà essere richiesto a gran voce da tutta la popolazione. La raccolta firme è già iniziata in tutta Italia.
Tagli Pubblica Amministrazione: riduzione del personale nel Decreto Sviluppo Tagli al numero dei dipendenti della Pubblica Amministrazione per la Spending review di Mario Monti.
Gli europei emigrano in Africa: è l'effetto-crisi C'è il caso dei clandestini spagnoli respinti in Algeria e c'è il caso dei 100mila portoghesi che emigreranno in Angola. E gli Italiani su quale paese punteranno?
Manifestazione contro Green Hill sabato 16 giugno 2012 a Roma Sabato 16 giugno 2012 manifestazione nazionale a Roma che coinvolgerà persone provenienti da ogni luogo d'Italia per protestare contro la vivisezione e contro l'esistenza di posti come Green Hill dove gli animali vengono allevati per essere uccisi.
Vergogna: i consiglieri sardi se ne fregano del referendum e si aumentano lo stipendio I consiglieri regionali sardi, in barba alle decisioni dei propri elettori, con un blitz notturno si sono aumentati gli stipendi, tagliati dal referendum del 6 maggio 2012.
Beppe Grillo: troppi poteri al Presidente della Repubblica Secondo Beppe Grillo i poteri del Presidente della Repubblica andrebbero limitati, poichè allo stato attuale delle cose un presidente poco democratico potrebbe trasformare il suo mandato in una semi dittatura assumendo, come dice Grillo, la carica di Monarca.
Roma Metro B1: apertura nel caos Inaugurata oggi quasi nel più totale silenzio la metropolitana B1 di Roma: pendolari ignari nel caos.
Scandalo Pensioni: dopo gli esodati tocca ai contribuenti silenti Dopo la questione degli esodati ora si prendono di mira coloro che hanno versato i contributi volontari per la pensione di vecchiaia.
Beppe Grillo: una spina nel fianco della politica italiana Il Movemento 5 Stelle e Beppe Grillo rappresentano l'unica valida alternativa ad una politica collusa e corrotta; proprio per questo, per la consapevolezza che Grillo offre una strada diversa da percorrere, fa paura alla classe dirigente.
Multe ai padroni dei cani maleducati: cosa prevede la legge Microchip, guinzagli, bisogni in strada e cinture di sicurezza
Pizzarotti a Parma alle prese con la giunta del 5 stelle Federico Pizzarotti, il nuovo sindaco di Parma, sta per presentare la sua Giunta Comunale, con la quale potrà iniziare a lavorare e a rinnovare la città sotto il segno del Movimento 5 Stelle.
Sciopero metro B Roma: ancora disagi L'astensione dei macchinisti della Metro B di Roma dai turni straordinari sta provocando ulteriori disagi ai pendolari.
L'Italia al Monte dei Pegni per sopravvivere Quando le persone non sanno più come procurarsi il denaro decidono di recarsi al Monte dei Pegni, per lasciare i propri oggetti di valore in cambio di un prestito a scadenza, che una volta restituito riscatterà i propri gioielli.
Beppe Grillo oltraggiato: "Non sono Mussolini" Dopo che il Financial Times lo paragona a Benito Mussolini, Beppe Grillo si arma di mouse e tastiera (un tempo si sarebbe armato di carta e penna) e manda la sua risposta, pubblicata oggi dal quotidiano.