Volvo XC90 ha dimostrato la sua forza di leader sul mercato nel Regno Unito venendo incoronato come il miglior SUV di lusso usato nella top 50 delle migliori auto di seconda mano. L’onore dimostra la qualità duratura della XC90 oltre al richiamo del suo design contemporaneo, la presenza di propulsori efficienti, specifiche di lusso, connettività avanzata e tecnologia di sicurezza. Annunciando il premio nel numero di oggi della rivista Diesel Car and Eco Car, l’editor Ian Robertson ha dichiarato: “Questo fantastico SUV di lusso è un trionfo del design.

L’interno è un luogo incantevole dove trascorrere il tempo grazie ai sedili di Volvo e al touchscreen in stile tablet che rimuove qualsiasi disordine dal cruscotto. Se sei abbastanza fortunato da trovarne uno con il sistema audio opzionale Bowers & Wilkins, ascoltalo perché trasforma l’XC90 in una sala da musica su ruote.”

Nel Regno Unito secondo una rivista specializzata il miglior suv di lusso di seconda mano è Volvo XC90

La classifica dei primi 50 modelli usati migliori è stata determinata dal team di esperti di auto usate della rivista, che ha tenuto conto di una vasta gamma di parametri, tra cui prezzo di acquisto, valore residuo, capacità generale e idoneità allo scopo. Sono stati presi in considerazione più di 750 veicoli, in cui Volvo XC90 si è piazzato al 32 ° posto della classifica generale ma primo tra i suv di lusso. Volvo è stata ulteriormente rappresentata dalla V40 premium family car al 35 ° posto. Il modo migliore per accedere a una Volvo di seconda mano è attraverso Volvo Selekt, il programma di auto usate approvato dalla casa svedese. Il servizio offre le migliori auto disponibili sul mercato e completa la tranquillità del cliente.

Bruce Greenwood, Responsabile del programma di auto usate di Volvo Car UK, ha dichiarato: “È bello vedere la Volvo XC90 essere riconosciuta come una proposta a tutto tondo per persone che cercano un SUV usato elegante, pratico e affidabile con il lusso garantito.

Con il beneficio del nostro programma Volvo Selekt, possiamo aiutare i clienti che cercano la XC90 usata di migliore qualità, o qualsiasi altro modello Volvo,  a trovare la loro macchina perfetta con sicurezza “.

Leggi anche: Volvo: in California i concessionari protestano contro il servizio di abbonamento per auto

Volvo XC90

Leggi anche: Volvo XC40 è l’auto dell’anno per il 2018 in Giappone