Volvo XC40: trapelate in rete le prime immagini del Suv

Volvo XC40: sono apparse sul web le prime immagini inedite del nuovo suv di Volvo che sarà ufficialmente presentato il 21 settembre

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volvo XC40

Nelle scorse ore sul web sono apparse le prime immagini inedite del nuovo Suv Volvo XC40. Le immagini sono state pubblicate poche ore dopo l’annuncio di Volvo che la presentazione del nuovo suv avverrà il prossimo 21 settembre. A differenza dell’ultimo teaser rilasciato dalla casa automobilistica svedese sempre nelle scorse ore, che mostrava solo alcuni scorci della nuova vettura, le immagini rubate mostrano il suv nella sua interezza.

 

Volvo XC40: debutto previsto il prossimo 21 settembre, nel frattempo sul web appaiono le prime foto del suv

 

Volvo XC40 sarà sviluppato sulla  piattaforma modulare CMA avrà uno stile solido, lineare e semplice, tipico delle ultime vetture arrivate nella gamma di Volvo. Non a caso si nota una certa somiglianza con gli altri suv della casa svedese. Le foto rubate mostrano anche alcuni particolari degli interni del nuovo Suv. L’abitacolo si caratterizza per la presenza di un volante a tre razze. Confermato anche il sistema d’infotainment con schermo che si sviluppa verticalmente.

 

Evidente la somiglianza stilistica con Volvo XC60 e XC90

 

Globalmente parlando, la somiglianza con Volvo XC60 e XCV90 appare evidente. Per quanto riguarda la gamma di motori, al momento non ci sono notizie ufficiale. Tuttavia si vocifera che tra i propulsori previsti troveranno spazio un benzina tre cilindri 1.5, un propulsore diesel e una versione ibrida plug-in. Il 21 settembre prossimo tutti i dettagli per il momento non ancora rivelati di questo nuovo modello della casa svedese dovrebbero finalmente essere resi pubblici dai responsabili di Volvo.

 

Leggi anche: Volvo acquista l’app Luxe per implementare ulteriormente la sua tecnologia

 

Volvo Xc40

Volvo XC40: sono apparse sul web le prime immagini inedite del nuovo suv di Volvo che sarà ufficialmente presentato il 21 settembre

 

Leggi anche: Volvo: Il CEO spiega come Polestar diventerà un brand di auto elettriche ad alte prestazioni

 

Volvo: ecco gli interni del nuovo suv XC40

Volvo: ecco gli interni del nuovo suv XC40

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volvo