Pagando 699 euro al mese sarà possibile acquistare la nuova Volvo XC40, il baby su di Volvo che da poco è stato finalmente svelato dai dirigenti della celebre casa automobilistica svedese. Si tratta di una nuova formula pensata appositamente per il nuovo modello che in Italia sarà messo in vendita a partire dal prossimo mese di febbraio 2018. La promozione prende il nome di Care by Volvo e  permette ai clienti del brand nord europeo di poter acquistare il veicolo quasi come si trattasse di uno smartphone. 

Volvo Xc40: con “Care By Volvo” la si potrà ottenere pagando 699 euro al mese tutto compreso

Il prezzo è molto conveniente in quanto non si tratta di un leasing come si può immaginare.

Con 699 euro al mese, infatti, il cliente avrà a disposizione la propria Volvo XC40 e non dovrà più pagare ne assicurazione, ne bollo, ne tagliandi, ne sostituire gli pneumatici. Il prezzo sarà uguale in tutta Europa e non sono previsti acconti. Si tratta, insomma, di una formula davvero innovativa destinata a far parlare a lungo di se’ nel mondo dei motori, visto che è la prima volta che una simile soluzione viene pensata per un’automobile, essendo un servizio invece più facilmente riscontrabile nella vendita di smartphone.

I 699 euro si pagano per 24 mesi per una percorrenza massima di 15 mila chilometri l’anno, unico limite previsto da questa iniziativa che poi per il resto può essere considerata come una formula “All Inclusive”. Nel pacchetto è inoltre incluso un altro servizio davvero innovativo. Si tratta del cosiddetto servizio di chiave digitale, che rappresenta una sorta di condivisione privata dell’auto per il quale il cliente potrà optare condividendo l’auto con altre persone e di conseguenza anche i costi.

 

 

Leggi anche: Volkswagen, Land Rover, Jaguar e Volvo: il 2018 sarà l’anno dei Suv

 

Volvo XC40

Volvo XC40: il nuovo suv della casa svedese lo si potrà acquistare pagando 699 euro al mese tutto compreso grazie alla formula “Care By Volvo”

 

Leggi anche: Volvo acquista l’app Luxe per implementare ulteriormente la sua tecnologia