Volvo XC40: nuove foto e video spia del suv compatto

Volvo XC40 è stata immortalata in un nuovo video spia che mostra il muletto camuffato in fase di test su strada, il suv sarà presentato nei prossimi mesi

Condividi su
Seguici su
Andrea Senatore

Volvo XC40
Volvo XC40

Volvo XC40 è uno dei nuovi modelli che in futuro arricchiranno la gamma della celebre casa automobilistica svedese facendo inevitabilmente crescere le sue immatricolazioni. Di questo Suv vi abbiamo parlato molto negli ultimi tempi rappresentando uno dei modelli più attesi in assoluto per quanto riguarda il mondo dei motori. Oggi vi segnaliamo sul web la presenza di un video spia che mostra il muletto camuffato del futuro veicolo di Volvo. 

 

Volvo XC40: il video spia mostra alcuni dettagli del nuovo Suv compatto

 

Volvo XC40, secondo quanto ci raccontano i soliti bene informati, sarà presentato al pubblico tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018. Successivamente il modello sarà commercializzato in tutto il mondo. Il veicolo immortalato è il prototipo camuffato del nuovo Suv ‘beccato’ mentre stava svolgendo alcuni delicati test stradali prima della sua produzione e del lancio definitivo sul mercato. 

 

Volvo XC40, in base a quanto ci è dato sapere, sarà un veicolo compatto all’esterno ma dalla grande abitabilità interna. Inoltre segnaliamo che il Suv compatto di Volvo si caratterizzerà per la presenza di numerosi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida che renderanno la vettura particolarmente comoda da guidare. Ricordiamo anche che questo veicolo sarà diretto avversario di modelli del calibro di BMW X1 e Mercedes GLA.  

 

Leggi anche: Volvo XC60: caratteristiche, motori e prezzi del nuovo Suv di lusso

 

Volvo XC40

Volvo XC40

 

Leggi anche: Volvo: anche a maggio 2017 crescita impetuosa a livello globale

 

Per quanto riguarda i motori della futura Volvo XC40, segnaliamo che la gamma comprenderà motori quattro cilindri benzina e diesel, oltre al propulsore entry-level tre cilindri e al T5 ibrido plug-in. Infine non prima del 2020 la gamma del nuovo Suv compatto di Volvo si arricchirà della presenza di una versione totalmente elettrica, così come promesso dai dirigenti della casa automobilistica svedese che fa parte del gruppo cinese Geely. 

 

Immagine anteprima YouTube

 

 

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su
Argomenti:   Volvo
SULLO STESSO TEMA