Volvo XC40: foto spia degli interni per il suv compatto

Volvo XC40: nelle scorse ore il celebre sito Carscoops.com ha pubblicato le prime foto spia sugli interni del nuovo crossover della casa svedese

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volvo XC40

Volvo XC40 è una delle future novità che arricchiranno la gamma della celebre casa automobilistica svedese. Questo modello è stato già più volte immortalato in versione muletto camuffato. Nelle scorse ore però per la prima volta il veicolo è stato fotografato al suo interno. Le immagini pubblicate da Carscoops.com mettono in evidenza come l’abitacolo di questo veicolo si contraddistingua per la presenza del Family Feeling con le più recenti vetture di Volvo. 

 

Volvo XC40: le immagini degli interni

 

Ricordiamo che Volvo XC40 secondo indiscrezioni sarà svelata entro la fine del 2017. Da quello che si evince dalle immagini in questione è evidente la somiglianza degli interni con quelli di Volvo XC60 e 90. Questo soprattutto per quanto concerne lo stile della plancia. Il volante a tre razze con comandi multifunzione, l’ampio schermo centrale touch screen a sviluppo verticale sono le altre due evidenti caratteristiche di questi interni della futura Volvo XC40. 

 

Altra cosa che si nota a proposito degli interni di Volvo XC40  è la presenza di un vano porta oggetti molto ampio e profondo posizionato alla base della plancia vicino alla leva del cambio.Un’altra foto pubblicata mostra la parte posteriore dell’abitacolo. L’immagine sembra confermare che anche per gli occupanti dei posti dietro lo spazio sembra essere piuttosto ampio. 

 

Leggi anche: Volvo Serie 20: si amplierà presto la gamma della casa svedese

 

Volvo XC40

Volvo XC40: ecco le prime immagini degli interni del futuro veicolo che secondo previsioni sarà svelato entro la fine del 2017

 

Leggi anche: Volvo: la prima auto elettrica sarà costruita in Cina, sarà una XC40?

 

Altra cosa che si nota da questa immagine riguarda il  finestrino posteriore del veicolo che sembra avere un taglio piuttosto originale. La soluzione scelta in questo caso per Volvo XC40 appare molto simile a quella del concept 40.1 presentato a Maggio 2016. Nelle prossime settimane è facile ipotizzare l’arrivo di nuove informazioni su questo suv.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volvo

Leave a Reply