Volvo V60 debutta il 21 febbraio

Volvo V60: il debutto della nuova generazione arriva dopo 8 anni, il 21 febbraio alle 16:30 su Facebook avverrà la presentazione.

di , pubblicato il
Nuova Volvo V60

Volvo V60 debutterà tra pochi giorni con la sua nuova versione che arriva dopo 8 anni. La presentazione in anteprima avverrà il prossimo 21 febbraio in diretta sul web. C’è grande attesa di conoscere come sarà la nuova generazione di V60. Questo soprattutto dopo le numerose foto spia apparse sul web nei mesi scorsi. La nuova Station Wagon di Volvo sarà mostrata per la prima volta alle ore 16.30 del 21 febbraio nella pagina ufficiale Facebook della casa automobilistica svedese.

I fan che interverranno potranno anche fare domande sulla nuova auto a cui i responsabili di Volvo cercheranno di dare risposta.

Volvo V60: il debutto della nuova generazione arriva dopo 8 anni, il 21 febbraio alle 16:30 su Facebook

Volvo V60 dovrebbe essere molto diversa dalla sua precedente generazione. Questo sia da un punto di vista estetico che da quello tecnologico. Del resto dopo 8 anni era inevitabile che in cambiamenti fossero sostanziosi. La vettura dovrebbe incarnare le ultime caratteristiche estetiche che hanno caratterizzato le più recenti novità di Volvo. In particolare dalle immagini del prototipo risulta evidente che il modello in questione dovrebbe avere una certa somiglianza con la Volvo V90. Tanto che qualcuno conferma che la vettura sarà una sorta di modello più piccolo della V90.

Del resto Volvo V60 al pari della V90 sorgerà su una versione modificata della piattaforma modulare SPA (Scalable Product Architecture). Dunque la somiglianza tra le due auto non sarà solo estetica ma anche tecnologica. Maggiori informazioni su questo modello le avremo comunque il 21 febbraio quando l’auto sarà svelata.

Leggi anche: Volvo XC60 supera Alfa Romeo Stelvio e ottiene il titolo di Utility Car of the Year 2018

Volvo V60: il debutto della nuova generazione arriva dopo 8 anni, il 21 febbraio alle 16:30 su Facebook avverrà la presentazione

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio sfida Volvo XC60 e Honda Odyssey per il premio Utility of the Year 2018

Argomenti: