Volvo S50: esordio nel 2019 per l’inedita vettura?

Volvo S50 dovrebbe essere il nome di una nuova vettura che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe arrivare ad arricchire la gamma della celebre casa automobilistica svedese a partire dal 2019. Infatti si vocifera che il brand svedese che fa parte del gruppo cinese Geely avrebbe depositato presso l’ufficio brevetti questa sigla e dunque ciò significa […]

di , pubblicato il
Volvo S50

Volvo S50 dovrebbe essere il nome di una nuova vettura che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe arrivare ad arricchire la gamma della celebre casa automobilistica svedese a partire dal 2019. Infatti si vocifera che il brand svedese che fa parte del gruppo cinese Geely avrebbe depositato presso l’ufficio brevetti questa sigla e dunque ciò significa quasi certamente che si tratta del nome di un nuovo modello.

Volvo S50: il nuovo modello potrebbe arrivare nel 2019

 

Al momento non è ancora chiaro quale tipologia di veicolo rappresenterà la sigla Volvo S50. C’è chi pensa si possa trattare di una berlina e chi invece ritiene invece che la sigla indichi una futura coupè a 4 porte e a 4 posti dalle linee sportive. Insomma un modello simile al concept Volvo 40.1 mostrato in passato dalla casa automobilistica svedese. Sicuramente su questo nuovo modello maggiori dettagli e informazioni trapeleranno nei prossimi mesi quando probabilmente Volvo darà qualche nuovo indizio.

 

Se davvero questo modello arriverà ci saranno buonissime possibilità, sempre secondo i soliti bene informati, che esso sorgerà sulla base dell’inedita piattaforma CMA al pari di quanto avvenuto con i concept di cui vi parlavamo in precedenza. Certamente con questa e altre sorprese Volvo proverà ad essere una delle principali protagoniste nel mondo dei motori. Ricordiamo che sempre nel 2019, secondo quanto annunciato dagli stessi dirigenti del brand svedese, dovrebbe arrivare la prima auto elettrica e da quel momento la produzione di Volvo si concentrerà soprattutto su ibridi ed elettrici. 

Leggi anche: Volvo XC40: svelato il posteriore in un’immagine apparsa nelle score ore sul web

Volvo S50

Volvo S50: la celebre casa automobilistica svedese avrebbe registrato questa sigla per una futura vettura che forse arriverà nel 2019, si tratterebbe di una coupè a 4 porte e 4 posti

 

Leggi anche: Volvo: ecco perchè la sua strategia di puntare sull’elettrico dal 2019 potrebbe rivelarsi vincente

 

 

Argomenti: