Volvo: importante traguardo raggiunto al Salone di Torino 2017

VOLVO festeggia importante traguardo nel corso della prossima edizione del Salone dell'auto di Torino 2017, ecco di cosa si tratta

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volvo

Al Salone dell’auto di Torino 2017 Volvo festeggerà il raggiungimento di un importante traguardo. La popolare casa automobilistica svedese infatti celebrerà i suoi 90 anni di vita nel migliore dei modi. Michele Crisci, Presidente Volvo Car Italia, ha annunciato che quest’anno al Parco Valentino la casa svedese sarà presente con ben 36 auto che rappresenteranno la sua storia. Le vetture verranno esposte esattamente il prossimo Sabato 10 Giugno nella suggestiva cornice rappresentata dal Castello del Valentino. 

 

Volvo festeggia 90 anni di storia a Torino

 

Dunque si tratta di un evento imperdibile per tutti i numerosi fan della casa svedese di proprietà dei cinesi di Geely. Tra le numerose vetture presenti alla manifestazione segnaliamo la presenza di auto che hanno fatto la storia del mondo dei motori: la Duett, la P1800 Coupè, la 1800 ES, la Amazon, la 240 Polar, la 480 Turbo. Segnaliamo inoltre anche che  alle ore 12 di mercoledì 7 giugno La casa automobilistica effettuerà una conferenza stampa per illustrare come intende festeggiare l’importante traguardo  ripercorrendo i 90 anni di storia.

 

Leggi anche: Volvo XC40: il nuovo crossover avrà più tessuto nel suo rivestimento interno

 

VOLVO

VOLVO festeggia importante traguardo nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Torino 2017, ecco di cosa si tratta

 

Leggi anche: Volvo S60 Polestar: record segreto al Nurburgring poi superato da Alfa Romeo Giulia

 

Michele Crisci, Presidente ha voluto mettere in evidenza come attualmente la sua azienda viva un momento molto positivo della sua storia come dimostrano i dati di vendita assai lusinghieri un po’ in tutto il mondo. Il dirigente però ha voluto ribadire come a questo risultato si è arrivati anche grazie al fatto che il marchio svedese nel corso dei suoi 90 anni di storia è sempre rimasto fedele al suo DNA. Insomma la coerenza rappresenta per Crisci un valore importante che ha dato un grosso contributo nella crescita della sua società.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volvo

Leave a Reply