Volkswagen: ecco tutte le novità in arrivo nel 2017

Saranno 10 le novità con cui Volkswagen arricchirà la sua gamma di veicoli nel corso del 2017, tra queste segnaliamo il nuovo Suv compatto T-Roc

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volkswagen

Volkswagen ha in serbo moltissime sorprese per questo 2017. Il celebre gruppo automobilistico tedesco con sede a Wolfsburg ha intenzione di continuare ad essere a lungo protagonista nel mondo dei motori e di conseguenza nel 2017 fioccheranno le novità che arricchiranno la sua gamma di veicoli.

 

Herbert Diess assieme a Matthias Mueller numero uno di Volkswagen, durante il Salone dell’auto di Ginevra 2017 ha infatti annunciato le 10 importanti novità che la sua azienda mostrerà nel corso di quest’anno. Si parte nel prossimo mese di giugno con  la nuova Volkswagen Polo. Si tratta della sesta generazione della celebre vettura che ha fatto la storia recente del brand teutonico.

 

La nuova generazione di Polo, così come specificato dai dirigenti della casa automobilistica tedesca  sarà realizzata sulla piattaforma modulare MQB-A0 che già di recente è stata adottata per altre nuove vetture che appartengono alla galassia dei brand di VW. Sempre nel corso del 2017 è stato anche annunciato l’arrivo di una una nuova Polo GTI e anche di una VW Up! GTI. 

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: Sergio Marchionne torna su Volkswagen, ecco cosa ha detto

 

Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc: è una delle novità che vedremo nel 2017 per il gruppo tedesco

 

Leggi anche: Volkswagen e-Golf 2017: confermati i prezzi sotto i 40 mila euro

 

Il gruppo automobilistico di Wolfsburg poi oltre alla Arteon appena presentata al Salone dell’auto di Ginevra 2017, presenterà il nuovo Suv T-Roc ad agosto e la nuova Touareg, della quale di recente vi abbiamo mostrato alcune inedite foto spia, a novembre. T-Roc sarà un Suv compatto più piccolo del Tiguan realizzato sulla piattaforma MQB della Golf.

 

Anche fuori dall’Europa si preannunciano novità interessanti per la celebre casa automobilistica tedesca che vuole continuare a primeggiare in tutto il mondo. Volkswagen Phideon Plug-in Hybrid  arriverà in Cina a partire dal prossimo mese di agosto, la nuova VW Virtus è stata invece pensata per il Sud America  e arriverà a novembre. Infine segnaliamo che la nuova VW Jetta  debutta a dicembre 2017 in Nord America.

 

Volkswagen

Volkswagen

 

Leggi anche: Ferrari: Sergio Marchionne prende in giro chi compra Lamborghini

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volkswagen

I commenti sono chiusi.