Volkswagen T-Roc è uno dei veicoli di cui si è più parlato ultimamente nel mondo dei motori. Questo modello che è stato presentato in anteprima in Italia alla fine dello scorso mese di agosto è destinato infatti ad avere un ruolo importante nella gamma dei veicoli della casa automobilistica di Wolfsburg.

 

Questo Suv infatti si colloca in un segmento di mercato in forte espansione e dunque ci sono grosse probabilità che proprio grazie a questo modello le vendite di Volkswagen possano crescere ulteriormente.

 Al Salone dell’auto di Francoforte 2017 il nuovo Volkswagen T-Roc verrà presentato per la prima volta nella versione R-Line. 

 

Volkswagen T-Roc R-Line al Salone dell’auto di Francoforte 2017

 

Il pacchetto R-Line, in parole povere, grazie ad una serie di modifiche estetiche e meccaniche dona a questa particolare versione di T-Roc una maggiore sportività rispetto al modello ordinario. Tra le principali novità estetiche che il modello in questione porta rispetto alla versione che già conosciamo, segnaliamo la presenza di paraurti più sportivi, logo R-Line sulla griglia anteriore e un diffusore posteriore unico. Completano le caratteristiche estetiche del veicolo la presenza di luci posteriori più scure e cerchi in lega da 18 o 19 pollici. 

 

Oltre a svelare questo modello al salone dell’auto di Francoforte, Volkswagen ha pure annunciato i motori che faranno parte della gamma del nuovo VolkswagenT-Roc. Tra i benzina il modello base sarà il TSI da 1.0 litri da 115 CV. Presenti anche il TSI 1.5 da 150 CV e il TSI 2.0 litri da 190 CV. Tra i diesel invece sono presenti il 1.6 TDI da 115 CV e il 2.0 TDI da 150 e 190 CV.

 

Leggi anche: Volkswagen ID Crozz: a Francoforte la nuova versione ancora più evoluta

 

Volkswagen T-Roc R-Line

Volkswagen T-Roc, a Francoforte il nuovo suv della casa automobilistica di Wolfsburg viene svelato nell’inedita versione  R-Line

 

Leggi anche: Volkswagen: 300 nuovi modelli elettrici entro il 2030 grazie a 20 miliardi di euro di investimenti