Volkswagen T-Roc: il Suv compatto si mostra in un video su Youtube

Su Youtube nelle scorse ore è apparso il primo video che mostra la versione definitiva del nuovo suv compatto Volkswagen T-Roc.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volkswagen T-Roc

Su Youtube, nelle scorse ore, è apparso il primo video che mostra la versione definitiva del nuovo suv compatto Volkswagen T-Roc. Il video in questione è stato pubblicato nel canale ufficiale di Volkswagen sul famoso portale. Le immagini mostrano alcuni particolari relativi al nuovo modello che però non viene mai mostrato per ovvi motivi nel suo insieme. Ricordiamo che il debutto del veicolo avverrà il 23 agosto 2017 in Italia. Il Salone dell’auto di Francoforte sarà il primo evento internazionale a cui il veicolo prenderà parte.

Volkswagen T-Roc: primo video teaser del suv compatto

Dalle immagini si può notare che il nuovo Volkswagen T-Roc presenta delle caratteristiche molto simili a quelle del concept mostrato al Salone dell’auto di Ginevra nel 2014. Il frontale del veicolo da quello che si può notare fa riferimento molto chiaramente al family feeling mostrato dalle nuove auto della celebre casa automobilistica di Wolfsburg. Per quanto riguarda invece la parte posteriore, notiamo chiaramente che i fanali sono ispirati in maniera piuttosto evidente  alla sorella maggiore Volkswagen Tiguan. 

Interni simili a quelli della Volkswagen Polo e piattaforma Mqb A0

Per quanto concerne, invece, gli interni del nuovo baby suv sono evidenti le somiglianze con la quarta generazione di Volkswagen Polo di recente mostrata in anteprima mondiale. La lunghezza della vettura, che poggerà sulla piattaforma Mqb A0, dovrebbe essere intorno ai  4 metri e 20 centimetri. Sulle motorizzazioni al momento non c’è nulla di ufficiale, tuttavia si vocifera che in occasione del debutto il prossimo 23 agosto 2017 maggiori informazioni saranno svelate anche da questo punto di vista. Sicura comunque la presenza di motori benzina e diesel a 3 e 4 cilindri. 

Leggi anche: Volkswagen offre un bonus da 10 mila euro ai possessori di vecchi diesel

 

 

Leggi anche: Volkswagen: l’ufficio antifrode europeo trasmette le sue conclusioni alla procura che indaga

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volkswagen