Volkswagen T-Roc: il nuovo Golf Suv tedesco si mostra in un video

Su Youtube nelle scorse ore è apparso un video teaser pubblicato dalla stessa VW che immortala il nuovo Volkswagen T-Roc

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc è indubbiamente uno dei modelli più attesi nel mondo dei motori. Si tratta di un Suv compatto che nei mesi scorsi fu definito da molti come una sorta di versione Suv di Golf. Questo modello secondo quanto fatto trapelare dalla casa automobilistica di Wolfsburg dovrebbe essere presentato ufficialmente nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte che si terrà nella seconda metà del mese di settembre.

Volkswagen T-Roc: un nuovo video su Youtube

Nel frattempo, a proposito del Suv Volkswagen T-Roc segnaliamo che il modello è stato protagonista di un video apparso sul web e più precisamente sul portale Youtube. Questo filmato mostra alcuni particolari del nuovo modello qui ripreso in versione prototipo camuffato. Volkswagen sta correndo per espandere il proprio portafoglio di SUV per soddisfare la domanda apparentemente insaziabile per i veicoli  di questo tipo che proviene ormai dai mercati di ogni parte del mondo.

 

Leggi anche: Volkswagen: negli USA condannata a 3 anni di ‘libertà vigilata’

 

Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc: alcune presunte immagini inedite del nuovo Suv parente stretto di Audi Q2

 

Leggi anche: Volkswagen Phideon PHEV: la nuova ammiraglia ibrida in mostra a Shanghai

 

Il nuovo SUV compatto è basato sul concept di T-Roc, che è stato presentato al salone dell’auto di Ginevra 2014 .  Il video teaser di cui vi parliamo è stato rilasciato su Youtube giovedì dalla stessa Volkswagen. Il nuovo SUV compatto manterrà il nome di Volkswagen T-Roc, questo nascerà sulla piattaforma MQB flessibile del Gruppo Volkswagen già utilizzata in vetture come la Golf e anche il Suv Atlante da sette posti. Il T-Roc è un parente stretto di Audi Q2 con il quale presenta alcune similitudini. Tuttavia, come il teaser rivela il T-Roc avrà un aspetto distinto che lo dovrebbe caratterizzare.

Ecco il video teaser che mostra il nuovo suv compatto di Volkswagen:

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volkswagen