Volkswagen T-Roc: arrivano nuove anticipazioni sul nuovo Suv

Nelle scorse ore è stato rilasciato un primo video teaser di Volkswagen T-Roc il nuovo Suv compatto della casa di Wolfsburg

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc è indubbiamente la novità più attesa per quanto concerne la gamma della celebre casa automobilistica di Wolfsburg. Il veicolo è destinato a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori nei prossimi mesi. Il nuovo Suv, a quanto pare, sarà svelato ufficialmente il prossimo 23 agosto 2017 in Germania. Oggi vi mostriamo un primo video teaser che mostra, tra le altre cose, il posteriore del nuovo suv compatto di Volkswagen. 

 

Volkswagen T-Roc: il primo video teaser mostra un dettaglio del posteriore del suv

 

Ricordiamo che nei mesi scorsi a proposito di Volkswagen T-Roc vi abbiamo mostrato una foto spia senza veli che ha mostrato il nuovo SUV di segmento B. Adesso invece arriva il primo teaser che rivela alcune nuove anticipazioni sul design di questo baby suv destinato a far crescere le quote di mercato del gruppo tedesco ancora di più.

 

Il modello andrà a collocarsi nella gamma di Volkswagen subito sotto Tiguan. Il veicolo in questione inoltre sorgerà sulla piattaforma MQB A0,  che per chi non lo sapesse è la stessa utilizzata per le nuove SEAT Ibiza e Volkswagen Polo. Per quanto riguarda i motori inoltre segnaliamo la presenza nella gamma di T-Roc di modelli a benzina e diesel a tre e a quattro cilindri con cilindrate 1.0, 1.5, 1.6 e 2.0 litri.

 

Tra gli optional previsti anche la trazione integrale. Infine sempre a proposito di Volkswagen T-Roc ricordiamo anche che nel nuovo Suv potrebbe esordire il motore ibrido da 48 volt, secondo quanto raccontano i soliti bene informati.

 

Leggi anche: Volkswagen T-Roc: nel nuovo Suv potrebbe esordire il motore ibrido da 48 volt

 

Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc: pubblicato dalla casa automobilistica di Wolfsburg il primo video teaser del piccolo Suv che andrà ad arricchire presto la gamma dell’azienda di Wolfsburg

 

Leggi anche: Volkswagen: l’ufficio antifrode europeo trasmette le sue conclusioni alla procura che indaga

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volkswagen