Volkswagen T-Cross: nuova immagine teaser per il futuro suv

Volkswagen T-Cross: le ultime immagini teaser mostrano la somiglianza del futuro suv compatto con l'altro recente suv T-Roc.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volkswagen T-Cross

Volkswagen ha mostrato una nuova immagine teaser del suo futuro suv compatto Volkswagen T-Cross. Il veicolo è stato rivelato nelle scorse ore attraverso un video e alcuni schizzi. Questo è stato il primo trailer raffigurante l’aspetto “cool” del nuovo suv. La vettura di Volkswagen da quello che si nota è davvero il fratello minore del T-Roc, traendo molti spunti stilistici da quest’ultimo e probabilmente anche la tecnologia. La celebre casa automobilistica tedesca in fase di sviluppo del suo nuovo suv si è voluta assicurare che la sua vettura non fosse noiosa e che i clienti non andassero altrove a cercare auto più originali.

Volkswagen T-Cross: le ultime immagini teaser mostrano la somiglianza del futuro suv compatto con il fratello maggiore T-Roc

Le ultime immagini della nuova Volkswagen T-Cross confermano che il futuro suv compatto ha molto in comune con Volkswagen T-Roc. Ad esempio il frontale sembra molto simile a quello del T-Roc, mentre il retro è un po’ diverso, grazie al fanale posteriore a tutta larghezza.

I teaser proposti mostrano anche gli interni. Queste immagini però rispetto a quelle che mostrano l’aspetto esteriore del veicolo sono più difficili da interpretare.E’ possibile però dire che indubbiamente l’abitacolo del veicolo sarà tutto incentrato sul guidatore.

Quest’ultimo dunque potrà disporre di grande comfort dovuto ai sistemi tecnologici, di sicurezza e assistenza alla guida a disposizione. Per avere maggiori dettagli sul futuro suv di Volkswagen e scoprire quando questo farà il suo debutto ufficiale non resta dunque che aspettare ancora qualche settimana.

Leggi anche: Volkswagen conferma il lancio nel 2019 di un servizio di car sharing con auto elettriche

Volkswagen T-Cross

Volkswagen T-Cross: le ultime immagini teaser mostrano la somiglianza del futuro suv compatto con l’altro recente suv T-Roc

Leggi anche: Volkswagen ritiene che il suo marchio Seat possa competere in Europa con Alfa Romeo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volkswagen