Volkswagen T-Cross: debutta la First Edition

La prima versione di T-Cross denominata First Edition è stata messa in vendita da Volkswagen

di , pubblicato il
La prima versione di T-Cross denominata First Edition è stata messa in vendita da Volkswagen

Volkswagen T-Cross First Edition è la prima versione del suv compatto della casa tedesca ad arrivare sul mercato. Il modello farà il suo ingresso negli show room di Volkswagen in anticipo rispetto al resto della gamma che vedremo in aprile. La vettura messa in vendita si può acquistare unicamente con motore a benzina 1.0 TSI sovralimentato a tre cilindri da 115 CV e cambio manuale a 6 marce.

Il colore scelto per la carrozzeria per questa versione First Edition è il Pure White. La vettura inoltre si caratterizza anche per la presenza di elementi di colore nero, i fari a led, i cerchi in lega bruniti da 18 pollici di diametro e la specifica personalizzazione dei montanti posteriori.

La prima versione di T-Cross denominata First Edition è stata messa in vendita da Volkswagen

All’interno la nuova Volkswagen T-Cross First Edition si caratterizza per la presenza di sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, climatizzatore automatico bizona Climatronic, App-Connect con connettività Android Auto e Apple CarPlay. Non poteva ovviamente mancare la presenza di una strumentazione digitale Active Info Display e volante multifunzione rivestito in pelle. Nel nostro paese l’auto sarà accompagnata nel suo lancio da una campagna promozionale in tv, radio e web che vedrà la presenza del noto presentatore di X-Factor Alessandro Cattelan. Per quanto riguarda i prezzi di Volkswagen T-Cross First Edition, essendo una versione super accessoriata si parte da 23.900 euro contro le 18 mila euro della versione base che sarà lanciata in Aprile.

Leggi anche: Volkswagen: la casa di Wolfsburg utilizzerà i Powerpack di Tesla in circa 100 delle sue stazioni di ricarica

Volkswagen T-Cross First Edition arriva sul mercato, aperte le vendite della versione che anticipa il lancio dell’intera gamma del suv compatto

Leggi anche: Volkswagen: “Tesla controlla il 50% del mercato delle auto elettriche, vogliamo l’altro 50%”

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: