Volkswagen Polo: diffusi i prezzi, in Italia si parte da 13.600 euro

Nuova Volkswagen Polo 2018: sono stati resi noti i prezzi della nuova generazione della famosa vettura della casa di Wolfsburg per quanto riguarda l'Italia.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volkswagen Polo

Nei mesi scorsi vi abbiamo mostrato le prime immagini della nuova Volkswagen Polo. Nelle scorse ore la celebre casa automobilistica di Wolfsburg ha comunicato le informazioni commerciali su questo veicolo per quanto riguarda il nostro paese. Nei prossimi giorni infatti partiranno le ordinazioni della nuova vettura che in Italia verrà proposta sul mercato con prezzi che partono da 13.600 euro. 

Nuova Volkswagen Polo: in Italia i prezzi partono da 13.600 euro a breve si aprono le prevendite

In un primo momento, in Italia, sarà possibile acquistare solo le versioni di Volkswagen Polo con motore benzina 1.0 MPI da 65 e 75 CV e 1.0 TSI da 95 CV. Successivamente la gamma della nuova Polo si arricchirà con altre varianti e cioè quelle con motore 1.0 TSI 115 CV, 2.0 TSI 200 CV, 1.0 TGI 90 CV a metano e i diesel 1.6 TDI da 80 e 95 CV. 

Sono 3 gli allestimenti pensati per la nuova generazione di Polo

Gli allestimenti previsti per l’auto tedesca sono 3: Trendiline, Comfortline, Highline. I prezzi partono da 13.600 euro per la versione 1.0 MPI da 65 cavalli.  La vettura sbarcherà nelle concessionarie italiane del colosso automobilistico tedesco già a partire dal prossimo mese di ottobre, secondo quanto ufficialmente annunciato dai dirigenti di VW.

Ovviamente, tra i dirigenti di Volkswagen in Italia, c’è grande ottimismo sul successo commerciale che la nuova generazione di Polo potrà ottenere nel nostro paese. Da sempre la vettura tedesca risulta essere una delle più amate nel suo segmento di mercato. Anche stavolta ci sono buone probabilità che la nuova Polo venga apprezzata.

Leggi anche: Volkswagen avrebbe fatto marcia indietro su Ducati, il brand italiano rimane tedesco?

 

Nuova Volkswagen Polo 2018

Nuova Volkswagen Polo 2018: sono stati resi noti i prezzi della nuova generazione della famosa vettura della casa di Wolfsburg per quanto riguarda l’Italia

 

Leggi anche: Volkswagen svela il piano per rilanciarsi nel mercato USA dopo il dieselgate

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volkswagen