Volkswagen lancia sul web le sue offerte di noleggio a lungo termine

Volkswagen punta con decisione sul noleggio a lungo termine, ecco le iniziative previste in favore dei privati.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Volkswagen punta con decisione sul noleggio a lungo termine, ecco le iniziative previste in favore dei privati.

Vi avevamo scritto nei giorni scorsi che il noleggio a lungo termine di auto sembra prendere sempre più piede in Italia tra i consumatori. Con circa il 50 per cento degli italiani che si dice propenso ad una simile formula ed un 44 per cento che non esclude di poterla prendere in considerazione in futuro, non stupisce la scelta di Volkswagen di puntare forte sul noleggio a lungo termine in favore dei privati. Al momento le auto coinvolte nell’iniziativa sono: la nuova up!, la nuova Polo, la nuova Golf, la T-Roc e la nuova Tiguan. 

Volkswagen punta con decisione sul noleggio a lungo termine, ecco le iniziative previste in favore dei privati

Si parte da 179 euro per la Nuova up!, fino ad arrivare a 299 euro al mese per la T-Roc e la nuova Tiguan. I clienti di Volkswagen potranno decidere l’importo da pagare come anticipo, la durata del contratto che va da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 48 e i km che sarà possibile percorrere. Lo slogan utilizzato dalla casa automobilistica di Wolfsburg per tale promozione è  “tutto incluso senza pensieri”. In effetti nel canone mensile sono comprese molte voci che rendono molto più semplice la gestione del veicolo per il cliente rispetto a quanto avverrebbe con un’auto di proprietà.

Il canone comprende Bollo, assicurazione, manutenzione e multe

Nel canone infatti sono compresi bollo, multe, responsabilità civile RCA, l’assicurazione infortuni, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il servizio di vettura sostitutiva, incendio, furto e danni e l’antifurto. Presto dunque sapremo come i consumatori italiani accoglieranno questa iniziativa da parte di Volkswagen che senza dubbi ha deciso di puntare forte su questa nuova formula.

Leggi anche: Tesla vuole produrre una nuova auto per fare concorrenza a Volkswagen Golf

Volkswagen

Volkswagen punta con decisione sul noleggio a lungo termine, ecco le iniziative previste in favore dei privati

Leggi anche: Volkswagen annuncia investimento da 15 miliardi di euro in veicoli elettrici e autonomi in Cina entro il 2022

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Volkswagen

I commenti sono chiusi.